Sul blog di peppe si alternano foto di pertini (convinto "rosso" socialista,antifascista e partigiano) e quelle di benito mussolini con i motti come "Sento puzza di comunisti" e gli immancabili "Vi manco" "Ho dato lavoro e dignità agli italiani" .
Il movimento 5 stelle è un meraviglioso microcosmo di teste vuote che credono in tutto il contrario di tutto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando

