Qualcuno salvi quel bambino dalla madre


Qualcuno salvi quel bambino dalla madre


Amnesia The Dark Descent, giocateci, è magnifico. Vabbè Resident Evil non serve neanche citarlo, è leggenda.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."




Facciamo una colletta per regalare i postal al pargolo .


I bambini dovrebbero essere educati a giocare a Call of duty, Medal of Honor e Brothers in Arms. Ovviamente versione seconda guerra mondiale. Perchè non c'è niente di più gustoso che l'ammazzare i nazi (su questo vale anche la visione di Bastardi senza Gloria, in particolare quando Aldo Raine fa il suo monologo davanti alla truppa e la storia di Hugo Stiglitz).


Meglio fargli leggere qualche libro storico che parli di come sono andate realmente le cose ad esempio a Monte Cassino, quanto a COD meglio il Multiplayer dove possono seccare tutti gli yankee ed comunisti che vogliono.
Gli amici di Aldo Raine in realtà stavano a Treblinka.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."




"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


guarda che prima di GTA5 ci sono stati GTA4, GTA Vice City, GTA3, GTA2 e GTA (vecchissimo) in cui si facevano le stesse cose; ci sono giochi anche più violenti tipo postal2 e postal3....e quindi? Devi insegnare a veicolare l'aggressività a tuo figlio in modo meno dannoso possibile.
L'aggressività deve esserci nell'uomo, altrimenti diventa uno schiavetto come il poter vorrebbe.
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

