Re: quel ****** di grillo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
è una questione di coerenza,
Ci sono posizioni politiche che fanno un gran effetto quando le pronunci, ma non sono realisticamente sostenibili e se ne sono accorti anche i grillini con il Sindaco di Parma, quindi perchè non se ne sono accorti anche in parlamento ?
mi spiegate cosa doveva fare m5s secondo voi???
non con frasi generiche, ma con esempi concreti....
Citazione:
blobb
mi spiegate cosa doveva fare m5s secondo voi???
non con frasi generiche, ma con esempi concreti....
Poteva fare quello che voleva, anche un patto di desistenza di Bertinottiana memoria ed imporre la loro linea politica pena la caduta del governo.
Citazione:
blobb
il problema è che ha tutti i media contro, tranne pochissime eccezioni
Vero, ma in parte non ha saputo sfruttare la situazione. Comunque il M5S non è ancora morto perchè se l'andamento dell'economia sarà questa anche nel prossimo anno penso che la gente si incazzerà ancora di più. Ad oggi il vero rischio per il M5S è la lega...
Citazione:
medisco
Vero, ma in parte non ha saputo sfruttare la situazione. Comunque il M5S non è ancora morto perchè se l'andamento dell'economia sarà questa anche nel prossimo anno penso che la gente si incazzerà ancora di più. Ad oggi il vero rischio per il M5S è la lega...
l'economia è destinata a peggiorare notevolmente.
dici che ci penserà grillo a risollevarla tornando alla lira?
no, ma possiamo tranquillamente continuare ad andare a fondo in allegria con le ricette della troika...
Fools die laughing still. <cit.>
Citazione:
Kavalerists
no, ma possiamo tranquillamente continuare ad andare a fondo in allegria con le ricette della troika...
Fools die laughing still. <cit.>
sei anche tu di quelli che vorrebbero curare il debito facendo altri debiti ?
Re: quel cazzone di grillo...
Citazione:
L'anticristo
il potere logora chi non lo sa usare.
http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2..._Star_Wars.jpg
Citazione:
L'anticristo
sei anche tu di quelli che vorrebbero curare il debito facendo altri debiti ?
sono solo tra quelli che osservando gli attuali fantastici risultati 2 domande se le fa.
le risposte le lascio agli esperti del settore che qua su TP, come è risaputo, abbondano... :rolleyes:
Citazione:
Kavalerists
sono solo tra quelli che osservando gli attuali fantastici risultati 2 domande se le fa.
le risposte le lascio agli esperti del settore che qua su TP, come è risaputo, abbondano... :rolleyes:
Sono le risposte che ti dai che fanno paura