Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152425
Risultati da 241 a 243 di 243
  1. #241
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,856
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Bello questo nuovo contratto a tutele crescenti vero!?

    Citazione Originariamente Scritto da walter84 Visualizza Messaggio
    moralismo a gogò per quanto riguarda chi ha i soldi(tipico di chi i soldi li ha davvero del tipo i soldi non fanno davvero la felicità e minchiate varie.....)mentre per quanto riguarda l'altro aspetto ovviamente è stato volutamente frainteso perché io non ho detto che chi ha di più gli deve essere tolto ma che non mi sembra giusto che chi ha di più stia sempre meglio e chi ha di meno sempre peggio che è piuttosto diverso come concetto
    Tipico di chi ha i soldi avendo lavorato tutta la vita. E dipende cosa intendi tu per soldi. Visti i tuoi miseri concetti credo che per te il mio tenore di vita sarebbe estremamente lontano dal 'godersela'.
    Il tuo invece è il ragionamento tipico di chi non ha i soldi perchè non ha voglia di fare un cavolo. Altrimenti invece di star qui a dire se è giusto o sbagliato essere nato non ricco staresti a vedere come uscire da quella condizione misera nella quale ti trovi.

    E notare, ce ne fosse uno di sti critici dei miei stivali che oltre a criticare quello che fanno e come lavorano gli altri, ce ne fosse uno che prende e prova a fare lui ciò che critica.

    Poveri meschini infelici pieni di cose semnza possedere niente.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #242
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,856
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Bello questo nuovo contratto a tutele crescenti vero!?

    Citazione Originariamente Scritto da walter84 Visualizza Messaggio
    hai scritto che non ti sta bene questa legge perché secondo te il sistema è troppo costoso per i datori di lavoro quindi tu come avresti ottimizzato questi maggiori costi? ho solo fatto una domanda provando ragionare come la vedi tu,tutto qua
    La legge non appare chiara ora. E non si capisce, o almeno io non ho capito se rimane la liquidazione o meno e se i contratti hanno lo stesso valore di prima. Ma per quel che si è sentito il datore di lavoro dovrà accantonare ogni anno 2 mensilità. Questo è un aumento del costo del lavoro che sarà direttamente ribaltato sul cliente.
    Quindi, tanto per fare degli esempi che riguarderanno tutti, le municipalizzate (che non essendo ufficialmente pubbliche possono licenziare) che forniscono l'acqua, dovranno accantonare queste cifre che si ribalteranno in ulteriori costi sulle bollette dell'acqua. Lo stesso dicasi per chiunque abbia necessità di assumere.
    Se le cose stanno così potrebbe continuare ad essere più conveniente non assumere e non sostituire personale nel perdurare della crisi.

    I soldi non crescono sull'albero di pinocchio e alla fine si traducono in numeri e coi numeri c'è poco da fare i furbi.
    Detto ciò tu ti credi furbo e pensi che l'indennizzo sia un vantaggio .... non oggi, ma domani, consolidato il sistema lo sarà. Per le imprese ovviamente. Ma non ditelo ai fessi che pensano il contrario.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #243
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,856
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Bello questo nuovo contratto a tutele crescenti vero!?

    Citazione Originariamente Scritto da walter84 Visualizza Messaggio
    adesso mi stai addirittura paragonando a un assassino solo perché non la penso come te su determinate questioni,quindi ecco chi sono quelli che realmente sono insofferenti alle opinioni altrui e vorrebbero zittirli in tutti i modi
    Mi riferivo a Maso, un ragazzotto che a 20 anni ammazza i genitori insieme ad un paio di amici perchè voleva i loro soldi per fare la bella vita. Se ne parlò molto, si parlò della cultura che aveva mosso quel gesto e dei miseri valori che questi ragazzi esprimevano. Dove il tutto si condensava nella frase che anche tu hai usato: fare la bella vita.
    Quello era ovviamente un episodio estremo, ma i concetti sono identici a quelli da te espressi: un generico concetto di vivere bene senza faticare e senza guadagnare quello che si spende ma prendendolo a qualcuno: genitori, i più ricchi .... non cambia, i valori sono quelli.
    E oggi la sinistra estrema pare proprio raccoglierli tutti in sè: soldi!! Si fa traffico di esseri umani per i soldi, si corrompe, si va a cena e si è amici e soddali con quello che sui media si definisce nemico senza se e senza ma.....
    Ovvero la degenerazione di ogni cosa! I vecchi democristiani erano degli onest'uomini al confronto.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152425

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-14, 13:50
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-11, 13:42
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 14:27
  4. Privato E' Bello Vero ?????
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 15:08
  5. Eccolo Il Vero Contratto Con Gli Italiani - Tutto Rispettato
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 13:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito