Pensavo che su questo forum ci fossero orde di donne in calore pronte a bagnarsi per noi stallonima vedo che in pratica ce ne sono si e no 3-4 che scrivono.
Poco male, diventerò gayo.

Pensavo che su questo forum ci fossero orde di donne in calore pronte a bagnarsi per noi stallonima vedo che in pratica ce ne sono si e no 3-4 che scrivono.
Poco male, diventerò gayo.
Ultima modifica di simwe9one; 27-12-14 alle 20:57

L'importante è la qualità

su internet non ci sono donne
quelli che si spacciano per donne sono camionisti pancioni dai mustacchi bisunti, soliti a vestire tute di latex
Garante del tessuto democratico del Paese

le donne che fanno politica per passione sono pochissime.
figurati ora che la politica è sputtanata.

Più che altro ci sono le feste e stanno tutte a spignattare mi sa...
che tristesse...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A discutere di argomenti seri è vero: le donne latitano.
Tanto che su un forum io sono stata scambiata ultimamente per un troll travestito da donna.
C'è anche da dire che a molti uomini non piace che una donna si introduca nelle loro discussioni "serie". Le preferiscono cazzeggianti sul nulla.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 28-12-14 alle 02:16
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)