Mah...
Solo se le sposi
Sempre
Aiutano a risolvere i guai
Devono essere prese a piccole dosi
Sono froscio e non mi interessa il tema

Mah...

solo se si trattano con troppa attenzione o troppo poca attenzione.

Certamente

Sempre.

la mia esperienza è molto piu' positiva, la mia mi aiuta a uscire dai guai e mi ha insegnato a risparmiare e a diventare molto economo e a godere delle piccole cose

Per me solo se le sposi.
Le donne sono creature amabili, ma è meglio averle come amiche che come mogli.
Le mie amiche non fanno altro che lamentarsi dei loro mariti, e danno l'impressione di volere a tutti i costi riuscire a manipolarli.
Sembra quasi che la vita matrimoniale, per loro, consista in continui tentativi di manipolazione del marito che, se non vanno a buon fine, le portano all'insoddisfazione.

credo che sia abbastanza normale perchè l'uomo ha tendenza a essere grezzo, disordinato, a fare cavolate mentre la donna è piu' metodica.
Io credo che il matrimonio sia un contratto di convenienza reciproca: alla donna interessa la stabilità, all'uomo una donna che si occupi di lui mentre lavora fuori.
Gli uomini spesso si lamentano della donna un po' autoritaria e che vuol dire sempre l'ultima parola ma poi alla fine ci conviene

CarE,
guardate che anceh gli uomini portano guai e molti uomini mi hanno portato guai toutta (uno mi lascio anche delle cose da pagare, sto stronzo!)

portano tanti guai quanti ne portano gli uomini
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza