Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
    Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Maledetto "LoudMo"!!!!!

Sul mio computer si è installato (da solo) un programma di nome LoudMo che mi spara periodicamente pop-up legati ai siti che visito con la scritta Powered by LoudMo. CCleaner lo vede ma non può disistallarlo (File assente).

Tutto è inizato mentre era lontano dal computer (anzi, non ero nemmeno in casa) e mi si è istallato DA SOLO un lettore per file .flv che conteneva la suddetta porcheria. Disistallato il lettore, il programmino è rimasto a rompermi i coglioni. Sul computer non appare, ma CCleaner come ho detto lo vede (il nome completo è LoudMo Contextual Ad Assistant) ma non lo trova sull'hard disk quindi non può disistallarlo. Ho letto un po' in giro ma non ho trovato nulla di soddisfacente. Nè avast nè adaware lo vedono.
    Ultima modifica di Maximilian; 06-06-10 alle 10:40

Moderatore
     Likes dati
    3,702
     Like avuti
    4,700
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Predefinito Rif: Maledetto "LoudMo"!!!!!

Azz! Virus maledetto!

Aspettiamo gli esperti :giagia:

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Sul mio computer si è installato (da solo) un programma di nome LoudMo che mi spara periodicamente pop-up legati ai siti che visito con la scritta Powered by LoudMo. CCleaner lo vede ma non può disistallarlo (File assente).

Tutto è inizato mentre era lontano dal computer (anzi, non ero nemmeno in casa) e mi si è istallato DA SOLO un lettore per file .flv che conteneva la suddetta porcheria. Disistallato il lettore, il programmino è rimasto a rompermi i coglioni. Sul computer non appare, ma CCleaner come ho detto lo vede (il nome completo è LoudMo Contextual Ad Assistant) ma non lo trova sull'hard disk quindi non può disistallarlo. Ho letto un po' in giro ma non ho trovato nulla di soddisfacente. Nè avast nè adaware lo vedono.
    Senza cliccarci sul "coso" delle gnocche niente si installa da solo :sofico:...e dopo questa entrata :sofico: la domanda:
    Hai già guardato in Pannello di controllo, Installa Disinstalla Programmi?
    Se no, dacci un'occhiata e magari lo trovi :giagia:

P.S.: Normalmente si dice il sistema operativo che si ha e non "sul mio computer" :sofico:
    Ultima modifica di mosongo; 06-06-10 alle 11:22

Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Senza cliccarci sul "coso" delle gnocche niente si installa da solo :sofico:...e dopo questa entrata :sofico: la domanda:
    Hai già guardato in Pannello di controllo, Installa Disinstalla Programmi?
    Se no, dacci un'occhiata e magari lo trovi :giagia:

P.S.: Normalmente si dice il sistema operativo che si ha e non "sul mio computer" :sofico:
    Giuro che l'ho trovato già installato (FLV player o come cavolo si chiamava) dopo essere tornato a casa... a meno che non sia stato mio padre ma lui ha giurato di non aver proprio toccato il PC (e tra l'altro ne abbiamo altri due in casa, quindi non vedo perchè avrebbe dovuto farlo). Boh! E in effetti in Cronologia=Visualizza per ordine di visite oggi appariva solo la pagina che mi aveva istallato 'sto coso dopo quelle che avevo visitato io prima di uscire!

Il mio sistema operativo è XP

Comuqnue ci sto provando per il pannello di controllo/installazione programmi come hai detto tu... lo vede però non mi dice le dimensioni come fa con gli altri programmi... dice "si è verificato un errore durante la rimozione di loudMo contenstual ecc. ecc. L'applicazione potrebbe essere già istallata (???)

Continuo e vi aggiorno
    Ultima modifica di Maximilian; 06-06-10 alle 11:36

Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Boh, pare l'abbia rimosso (o almeno non compare più fra i programmi istallati). Mi sembra troppo facile... speriamo.

Al prossimo pop-up (è molto discontinuo... l'ho già da una settimana e spesso si calma per più di 24 ore di seguito, e poi ricomincia quando meno te lo aspetti!) vi do aggiornamenti

grazie per l'interessamento comunque!

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Boh, pare l'abbia rimosso (o almeno non compare più fra i programmi istallati). Mi sembra troppo facile... speriamo.

Al prossimo pop-up (è molto discontinuo... l'ho già da una settimana e spesso si calma per più di 24 ore di seguito, e poi ricomincia quando meno te lo aspetti!) vi do aggiornamenti

grazie per l'interessamento comunque!
    :giagia:...soluzione facile, ma puzza di bruciato :sofico:

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guadagna su internet: Guadagnare con il Pay per Install - Loudmo
    Cosa è il pay per install?
    Con pay per install si intendono quei programmi di affiliazione che ti fanno guadagnare quando un utente del tuo sito, ma non solo come vedremo in seguito, scaricano un particolare software. La retribuzione varia da software a software e in base a chi gestisce il programma di affiliazione.
    Loudmo è uno dei siti che gestisono affiliazioni pay per install e presenta al momento i seguenti programmi:

1. Chamaleon Tom: una utility che permette di personalizzare il layout della tua pagina di facebook; per chi è stanco del layout blu e bianco della pagina di facebook con Chamaleon Tom è possibile cambiare i colori e dare un tocco di personalità a facebook: tutto quello che è richiesto è di scaricare il plugin;
    2. FLV player: un plugin per browser utile per salvare i video da youtube e in genere da tutti i siti che utilizzano il formato flv per lo streaming video:anche in questo caso basta installare il plugin flv player;
    3. Babelfish: traduzione istantanea di una pagina web che supporta 75 lingue diverse, con tutti i limiti che però può avere un traduttore automatico.

Il programma di affiliazione pay-per-install di Loudmo paga in base alla nazione da cui viene effettuato il download del plugin: se i visitatori sono italiani si viene pagati 0.6$ per ognuno; per finire i pagamenti avvengono tramite paypal.
    Ultima modifica di Operaio; 06-06-10 alle 15:37
    Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

---
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    :giagia:...soluzione facile, ma puzza di bruciato :sofico:
    Concordo ... ha quasi certamente cliccato sulla scritta "Più gnocca per tutti!". :sofico:

---
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scherzi a parte se non avessi risolto leggi quì:
    Come rimuovere Chameleon Tom, Ludmo e gli altri “regalini” di iamwired.net

Scherzi a parte i programmi non si installano da soli.
    Ultima modifica di Lupo; 06-06-10 alle 17:21

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    Guadagna su internet: Guadagnare con il Pay per Install - Loudmo
    Cosa è il pay per install?
    Con pay per install si intendono quei programmi di affiliazione che ti fanno guadagnare quando un utente del tuo sito, ma non solo come vedremo in seguito, scaricano un particolare software. La retribuzione varia da software a software e in base a chi gestisce il programma di affiliazione.
    Loudmo è uno dei siti che gestisono affiliazioni pay per install e presenta al momento i seguenti programmi:

1. Chamaleon Tom: una utility che permette di personalizzare il layout della tua pagina di facebook; per chi è stanco del layout blu e bianco della pagina di facebook con Chamaleon Tom è possibile cambiare i colori e dare un tocco di personalità a facebook: tutto quello che è richiesto è di scaricare il plugin;
    2. FLV player: un plugin per browser utile per salvare i video da youtube e in genere da tutti i siti che utilizzano il formato flv per lo streaming video:anche in questo caso basta installare il plugin flv player;
    3. Babelfish: traduzione istantanea di una pagina web che supporta 75 lingue diverse, con tutti i limiti che però può avere un traduttore automatico.

Il programma di affiliazione pay-per-install di Loudmo paga in base alla nazione da cui viene effettuato il download del plugin: se i visitatori sono italiani si viene pagati 0.6$ per ognuno; per finire i pagamenti avvengono tramite paypal.
    azz, paga bene. Potremmo usare questa affiliazione su Politicainrete :sofico:

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima