Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ieri ho fatto sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Era una ragazza che aveva appena mollato il tipo, un po' zoppa ma decisamente bella.
i produttori di profilattici hanno calcolato che nel mondo accadono almeno 700 milioni di scopate al giorno, tu sei stato attore di una di quelle e lo metti su un forum? cavolo, deve essere una situazione molto speciale per te..................
-
Bene. Non si sprecano le cose.
-
Citazione:
cireno
i produttori di profilattici hanno calcolato che nel mondo accadono almeno 700 milioni di scopate al giorno, tu sei stato attore di una di quelle e lo metti su un forum? cavolo, deve essere una situazione molto speciale per te..................
insomma scopa solo il 20% della popolazione ?
-
anche molti forumisti di pir hanno fatto sesso, autarchico ma pure sempre sesso
-
Citazione:
giacomo
insomma scopa solo il 20% della popolazione ?
Tolti anziani, bambini e tutto il terzo mondo che non può permettersi un preservativo, il loro conto torna.
-
Citazione:
Jango Fett
Tolti anziani, bambini e tutto il terzo mondo che non può permettersi un preservativo, il loro conto torna.
Si è plausibile
-
hai fatto bene. ché chi non scopa a capodanno poi non scopa tutto l'anno.
propongo alla moderazione di unificare i 3d di aggiornamento con un titolo tipo "il 2015 scopereccio di giacomo".
-
Citazione:
v!olet
hai fatto bene. ché chi non scopa a capodanno poi non scopa tutto l'anno.
propongo alla moderazione di unificare i 3d di aggiornamento con un titolo tipo "il 2015 scopereccio di giacomo".
so che V!olet l'ultima volta che ha fatto sesso è riportato nel primo libro delle Cronache bibliche dell'antico testamento. Dopo di che non si sa più nulla . Gli archeologi comunque sono alla ricerca di tracce più recenti .
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
so che V!olet l'ultima volta che ha fatto sesso è riportato nel primo libro delle Cronache bibliche dell'antico testamento. Dopo di che non si sa più nulla . Gli archeologi comunque sono alla ricerca di tracce più recenti .
diavoletto non fare sempre la vittima,chi sei cacocamassi e oli
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
esattamente, precisamente. tracce che non troveranno.
purtroppo, mi vien da aggiungere. :candle-096: