Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ieri ho fatto sesso
immagino l'inquirentessa in delirio orgasmico con un vigile del fuoco di new york. quelli bellissimi del calendario.
che poi new york avrà 8mila pompieri ma sul calendario ne vedi 12 e pensi che siano tutti così.
http://3.bp.blogspot.com/-aPJxB7IzEk...ompieri-03.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
ho una domanda per l'inquirentessA: ma dopo giorni e giorni e giorni di anaconde, non fa male??
scusate la volgarità.
CarA,
le anacondesse sono come le patatine: una tira l'altra.
Poi basta fare una sosta ogni tanto se non brucicchia toutta, ma mai come quella pazza della Faria che brucia subito
-
Citazione:
v!olet
immagino l'inquirentessa in delirio orgasmico con un vigile del fuoco di new york. quelli bellissimi del calendario.
che poi new york avrà 8mila pompieri ma sul calendario ne vedi 12 e pensi che siano tutti così.
http://3.bp.blogspot.com/-aPJxB7IzEk...ompieri-03.jpg
CarA
lo voglio touttA!
Sento già di amarlo, poi è un pompiere toutta, gia me lo vedo che sfila l'idrante per spegnermi l'incendio di passionA che ho in me e poi alla fine resto esausta con tutta la sua schiuma sopra!
-
Citazione:
Antonio Banderas
Raymondino vai a prendere le medicine al litio e non romprere che questo argomento è roba da persone adulte e non da bambini imbecillotti come te.
hai dimenticato meticcio. sai che ci tiene....
-
Citazione:
l'inquirente
CarA
lo voglio touttA!
Sento già di amarlo, poi è un pompiere toutta, gia me lo vedo che sfila l'idrante per spegnermi l'incendio di passionA che ho in me e poi alla fine resto esausta con tutta la sua schiuma sopra!
sapevo che in te avrei trovato qualcuno in grado di apprezzare tutto quel bdd. :p
poi hai voluto aggiungere della gran poesia, della gran metafora. ben fatta, devo dire.
-
Giacomo è cosi' in crisi d'astinenza da doverne parlare come un evento quando accade? Eppure mi pare esistesse una sua foto su Pol foto quando partecipo' a una festa dell'unità-raduno di polliani di sinistra : non sembrava bruttissimo, pero' potrei sbagliarmi con Olivo, non so perchè ma vi confondo.
-
Citazione:
Jango Fett
Tranquillo, Samba prende queste cose molto sportivamente.
chi cazz e' chist
-
Citazione:
Candido
Giacomo è cosi' in crisi d'astinenza da doverne parlare come un evento quando accade? Eppure mi pare esistesse una sua foto su Pol foto quando partecipo' a una festa dell'unità-raduno di polliani di sinistra : non sembrava bruttissimo, pero' potrei sbagliarmi con Olivo, non so perchè ma vi confondo.
Candido, non è che ce l'ho con te, visto che hanno chiesto anche altri, ma dimmi, ti capita spesso che le barzellette te le devono spiegare?
-
Citazione:
samba de amigo
chi cazz e' chist
Josè Frasquelo ?
-