Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ieri ho fatto sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ma smettila :)
ma tu sei italiana, non capisci.
Da fiorentino vedo le moltitudini anglosassoni. Mi spiace ma gli incantesimi italici con me non funzionano. Se piaci ad una e questa vuole scopare te lo dice chiaramente, non si fa tante seghe mentali e retropensieri.
Un'italiana dice: non te lo dovrei dire ma mi piaci..
Un'anglosassone: scopiamo?
-
Ovviamente non c'è l'automatismo, ma quando c'è la volontà non ci sono strane distorsioni mentali.
Preferisco un chiaro no ad un fumoso potrei.
-
Citazione:
Razionalista
Io invece uso e abuso del thread per dire che l'altro ieri non ho trombato ma mi sono sciroppato una che voleva passare la notte con me a parlare di economia e di politica e non me la voleva dare.. Proprio ha detto queste tre cose in fila.
Era una gara a chi era più ubriaco e si comportava più stranamente.. ha vinto lei per distacco.
frequenti le malate di mente per hobby? qualche anno fa lo facevo anch'io, poi una ha cercato di stuprarmi e ho smesso.
-
conoscevo una che si beveva 8-9 pinte di birra, alla terza diventava euforica e poi si avviava verso un rapido declino che la portava a piangere alla sesta e a vomitare come l'esorcista tra l'ottava e la nona.
-
no incontro casuale in un pub tra due ubriachi, io e lei
comunque non preoccuparti stavo per sposarmene una
-
un'altra una volta e' uscita dal bagno completamente nuda con una crema per non so che cazzo di infezione vaginale chiedendo che qualcuno gliela spalmasse.
-
una si era fatta lo stuolo di spasimanti subumani che toccava continuamente in tutte le parti del corpo, tranne l'uccello, e da cui si faceva leccare i piedi, letteralmente.
-
ho anche un paio di racconti di follia pura, finiti con l'internamento volontario o col TSO, ma quelli non fanno ridere.
-
non che gli altri facciano ridere, anche questa mi ispirò pena
-
Citazione:
Razionalista
non che gli altri facciano ridere, anche questa mi ispirò pena
sono passati quasi 10 anni e ancora ci cachiamo addosso dalle risate quando pensiamo a quel culo gigante che vaga per la casa in cerca di mani disposte a spalmare pomatine.