User Tag List

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516
Risultati da 151 a 155 di 155
  1. #151
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    657
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Re: Liguria, sfida tra due PD molto diversi.

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Cioè la sinistra da sola il 20-25%? Dai Thomas, non siamo su Fantatermometro qui :-P
    purtroppo lo sò, però se le persone leggono i giornali penso che un elettore di CSX che votava il pd ed'è rimasto deluso dal partito democratico al posto di votare M5S questa volta possa optare per l'alternativa dopo tutto non'è il nazionale ma regione ad'essere scelta, quindi se SEL, PCdI PRC, fuoriusciti (eventuali PD) che potrebberò uscire, se svolgono una buona campagna elettorale con 2 cose fondamentali un buon candidato presidente che potrebbe essere cofferati (spero) e un'altra cosa fondamentale il programma di governo, la liguria è stata troppo cementificata in questi anni e le ultime alluvioni di questi ultimi 2 anni lo dimostrano.

    mi lascerai la speranza di 10% con la possibilità di prendere 2 seggi?
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

  2. #152
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    657
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Re: Liguria, sfida tra due PD molto diversi.

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Uno Tzipras ligure, cmq italiano, che facesse il grillino di sinistra, prenderebbe un sacco di voti. Se non lo fanno, tanto meglio, i voti di chi è incaxxato con l'UE li prenderà qualcun altro.

    Cmq è interessante come i cosidetti Civatiani di Liguria Possibile, intendano allo stesso momento, sostenere una lista anti-Paita e rimanere nel PD.
    inizialmente la settimana scorsa sul giornale avevo letto di una piccola possbilità di una strana alleanza sinistra-M5S lanciata anche dal capogruppo del comune di genova grillino con a capo della presidenza sansa, il giorno dopo proposta bocciata da grillo ma non accantonata dal loro capogruppo, io sinceramente avrei problemi fare campagna elettorale con un movimento che in europa siede con dei nazisti/fascisti proposto proprio da grillo.
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

  3. #153
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Liguria, sfida tra due PD molto diversi.

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Cmq è interessante come i cosidetti Civatiani di Liguria Possibile, intendano allo stesso momento, sostenere una lista anti-Paita e rimanere nel PD.
    Su questo concordiamo...nessuno mi leva dalla testa che questi vogliano farsi espellere
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  4. #154
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Liguria, sfida tra due PD molto diversi.

    Citazione Originariamente Scritto da Thomas Lenin Visualizza Messaggio
    purtroppo lo sò, però se le persone leggono i giornali penso che un elettore di CSX che votava il pd ed'è rimasto deluso dal partito democratico al posto di votare M5S questa volta possa optare per l'alternativa dopo tutto non'è il nazionale ma regione ad'essere scelta, quindi se SEL, PCdI PRC, fuoriusciti (eventuali PD) che potrebberò uscire, se svolgono una buona campagna elettorale con 2 cose fondamentali un buon candidato presidente che potrebbe essere cofferati (spero) e un'altra cosa fondamentale il programma di governo, la liguria è stata troppo cementificata in questi anni e le ultime alluvioni di questi ultimi 2 anni lo dimostrano.

    mi lascerai la speranza di 10% con la possibilità di prendere 2 seggi?
    Se questo non vuol dire regalare la regione al cdx e lasciare comunque al csx il 55% almeno ( giusto per essere sicuri) la speranza posso anche lasciartela anche se una lista di sinistra che prendesse il 10% sarebbe pericolosa per la tenuta nazionale del PD...ripensandoci forse 4-5% e 1 seggio va benissimo XD
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  5. #155
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    657
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Re: Liguria, sfida tra due PD molto diversi.

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Se questo non vuol dire regalare la regione al cdx e lasciare comunque al csx il 55% almeno ( giusto per essere sicuri) la speranza posso anche lasciartela anche se una lista di sinistra che prendesse il 10% sarebbe pericolosa per la tenuta nazionale del PD...ripensandoci forse 4-5% e 1 seggio va benissimo XD
    un 10% se lo ricevesse veramente la lista alternativa, vorrebbe dire che il PD dovrebbe spostarsi più a sinistra cominciando a fare politiche per quello che è il suo reale schieramento ovvero il CSX.
    si ma poi alla fine non riesce ricevere il successo che dovrebbe avere la lista alternativa ho paura che ha conti fatti prenderemmo meno della percentuali che mi indicavi
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

 

 
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516

Discussioni Simili

  1. Molto giovani o molto stupidi? Scritto da Uriel Fanelli
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-11-13, 11:57
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-02-11, 17:07
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 13:14
  4. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 15:15
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-12-03, 03:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito