che faccio, lo prendo?
sono tre settimane che ci sto pensando, ma costa 100 euro e la lista dei desideri su ibs è così lunga che non mi permette più di inserire titoli!

che faccio, lo prendo?
sono tre settimane che ci sto pensando, ma costa 100 euro e la lista dei desideri su ibs è così lunga che non mi permette più di inserire titoli!

Prendi prendi.

45 euro su ebay
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o danneggiate.
Ultima modifica di Fulvia; 05-08-12 alle 21:21

Anche io avevo la fissa dei libri di testo, poi alla fine ci leggevo a stento la prefazione. Successivamente ho capito che potevo comprare i libri di testo che veramente mi piacevano e passare dal fotocopiatore a manetta iraniano per tutti gli altri.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

anche io ogni tanto mi compro i libri di testo universitari, spesso usati (mi sono laurato 13 anni fa). poi non li leggo.
se lo ritrovo mi compro il MIO libro di chimica generale, che da pirla ho rivenduto il giorno dopo aver passato l'esame, alla stessa cifra a cui l'avevo comprato usato, lire 50.000.
autori: Brown,Le May. era troppo bello...

Usa la lista desideri di anobii :sofico:
Io i saggi li prendo e li leggo, ma sono umanistici e non scientifici. Più che fotocopiare per me fai prima a scaricare da internet, per quanto i saggi in italiano siano pochi... in inglese ce ne stanno tantissimi invece. Al massimo scansionali invece di fotocopiarli e poi mettili in un ereader, è molto più pratico che avere cartaccia in giro.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

non sono fissato coi testi universitari, è che ogni tanto mi fisso su un argomrnto; gli ultimi sono stati: l'impero asburgico (preso storia dell'impero asburgico di robert kahn, 70 euro, pagato 25), la colonizzazione dell'islanda (preso la stirpe di odino), la questione giuliana(preso il confine orientale, speso sempre sui 35), la germania del secondo dopoguerra(preso the brutal history of allied occupation, gli altri lager,e rinnegeranno l'ora in cui partorirono)
Ultima modifica di Folco; 05-08-12 alle 22:27

Quando ti viene la fissa per il diritto societario fammi un fischio.
Dannato Barone Rosso.

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?