dalla forma delle nuvole e dal loro atteggiamento, è chiaro che difendono i vigili assenteisti...
il bello è che pensavo fosse solo un povero scemo come i 2 galoppini in competizione (li conosciamo bene tutti... uno ha la passione per i grafici, l'altro ha la passione di farsi prendere per il culo...)
invece ha persino n seguito!!
ma quanti caxxo di statali ci sono su questo forum? ditemi solo se sono la maggioranza... per me si!






Rispondi Citando
