Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: L'ennesima porcata.

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jul 2014
    Messaggi
    663
     Likes dati
    0
     Like avuti
    44
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'ennesima porcata.

    Noi italiani abbiamo il diritto di essere informati, e di protestare con tutte le nostre forze, Renzi sta diventando pericoloso per l'intera nazione, non può farci passare per fessi, un dovere morale in un contesto serio come quello fiscale, vediamo come andrà a finire questa ennesima porcata, io penso che basti e avanzi.Siamo stufi di Renzi di Berlusconi di Napolitano, e di questo governo di mafiosi.

  2. #2
    Pro Feudalia Iura Factio
    Data Registrazione
    12 Jun 2014
    Località
    Aquisgrana
    Messaggi
    3,719
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ennesima porcata.

    Il 40,8% approva le gesta del cazzaro.

    I media di regime sono impegnati h24 a disinnescare gli scandali che puntualmente bersagliano il cazzaro o il pd.

    In un contesto del genere, il cazzaro continuerà a governare per altri 20 anni.

  3. #3
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,536
     Likes dati
    12,376
     Like avuti
    15,714
    Mentioned
    2551 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ennesima porcata.

    Scandali....ogni cosa oramai è scandalo...Grillo dal suo blog/sito pontifica ogni giorno con le peggio boiate, con spiegazioni degne di un fruttivendolo di Krotone. E siccome le dice urlando...sembrano vere!!!

    Ora...Renzi non è certo il meglio che si potesse avere...anzi...ma sentire parlare i grillini mi fa comprendere che siamo un paese alla frutta....pronti per fare un salto indietro di 200 anni.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,573
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ennesima porcata.

    Citazione Originariamente Scritto da Alla Pugna Visualizza Messaggio
    Il 40,8% approva le gesta del cazzaro.

    I media di regime sono impegnati h24 a disinnescare gli scandali che puntualmente bersagliano il cazzaro o il pd.

    In un contesto del genere, il cazzaro continuerà a governare per altri 20 anni.


    Forse è un esagerazione la tua!!!, se la vita politica di Renzi e legata a quella di Silvio, auguriamoci che Silvio non regga i 20 anni...ma siamo stati in tanti ad essere ingannati da quel 40,8 %.....ma per un giovane e virgulto politico come Renzi, credo che non ci sarà un altra occasione, per me è fuori dal PD, a chi si aspettava un altra cosa come me, e siamo ancora in tanti a pensarla cosi....forse non proprio il 40,8%!!!...e per Renzi non era certo una percentuale strettamente politica per lui!!!, nel vero senso della parola.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ennesima porcata.

    Gli itagliani.....hanno solo quello che si meritano.
    All I need is love and a M134 minigun

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,573
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ennesima porcata.

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Gli itagliani.....hanno solo quello che si meritano.

    Appunto... un massa di mafiosi politici, corrotti...evasori truffatori....ecc ecc ecc ecc eccetera....

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ennesima porcata.

    Citazione Originariamente Scritto da maggio Visualizza Messaggio
    Noi italiani abbiamo il diritto di essere informati, e di protestare con tutte le nostre forze, Renzi sta diventando pericoloso per l'intera nazione, non può farci passare per fessi, un dovere morale in un contesto serio come quello fiscale, vediamo come andrà a finire questa ennesima porcata, io penso che basti e avanzi.Siamo stufi di Renzi di Berlusconi di Napolitano, e di questo governo di mafiosi.
    possiamo anche essere d'accordo, ma se finisci così diventa populismo criticabile.

    ok, via renzi !

    ora però devi proporre qualcosa:
    - un nome oper sostituirlo;
    - una rivolota popolare;
    - una presa di ptoere marxista/fascista

    altrmenti diventa un discorso senza senso.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,573
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ennesima porcata.

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    possiamo anche essere d'accordo, ma se finisci così diventa populismo criticabile.

    ok, via renzi !

    ora però devi proporre qualcosa:
    - un nome oper sostituirlo;
    - una rivolota popolare;
    - una presa di ptoere marxista/fascista

    altrmenti diventa un discorso senza senso.


    Ma allora non sei d'accordo!!!...dov'è il populismo criticabile......un governo E UN LEADER nominato da NAPOLITANO!!!...suvvia signori Napolitano in un certo senso si è vendicato...mi avete voluto per un secondo mandato???...bene...adesso ci condisco bene io...beccatevi Renzi e il nazareno....la verità e che il popolo non possiede la sovranità costituzionale... e Silvio recita la parte della vittima molto bene...forse il destino ci potrebbe dare un mano insperata....ciao

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ennesima porcata.

    il poluismo a mio modo di vedere sta nell'indicare solo i difetti senza dare alternative.

    poi per chiaririci ritengo populista anche chi difende il governo senza porate argomentazioni valide, ovvero che smentiscano la sua inutilità ed incapacità

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jul 2014
    Messaggi
    663
     Likes dati
    0
     Like avuti
    44
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ennesima porcata.

    Un confine molto labile tra il populismo di Berlusconi e quello di Renzi, dare delle alternative dovrebbe essere delle priorità di qualsiasi governo, qui invece si privilegiano le futilità infruttuose tutte o quasi poco o per niente fruibili dai lavoratori e dalle famiglie.
    Certi provvedimenti di carattere economico non possono essere disattesi, tutto si sposta tra le arroganze ricattatorie premeditate tra F.I e il suo leader.
    Questo è quello che io vedo,riforme inutili e inconsistenti, Napolitano ha preferito Renzi a Bersani per dei motivi poco chiari, Renzi era ed è il referente più accettabile e malleabile,dietro accordi segreti o quantomeno di compromessi politici venuti al pettine.
    Questi atteggiamenti di falsa e relativa calma politica, non è per nulla tranquillizzante, Renzi non ha in mano nessuna maggioranza stabile e duratura, un impiccio in più l'elezione del nuovo presidente della repubblica! che resta un incognita misteriosamente e incomprensibilmente legata alla figura di Berlusconi.

 

 

Discussioni Simili

  1. Sicurezza sul Lavoro, ennesima porcata del governo Monti
    Di SteCompagno nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-03-12, 13:35
  2. Ennesima porcata della Casta !
    Di Laico nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-11, 20:16
  3. Ennesima porcata di Prodi & company
    Di matteomatteo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 18:06
  4. Ennesima porcata della Farc
    Di audace12 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-06, 00:31
  5. Ennesima porcata del governo.
    Di Egol nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 00:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito