Noi italiani abbiamo il diritto di essere informati, e di protestare con tutte le nostre forze, Renzi sta diventando pericoloso per l'intera nazione, non può farci passare per fessi, un dovere morale in un contesto serio come quello fiscale, vediamo come andrà a finire questa ennesima porcata, io penso che basti e avanzi.Siamo stufi di Renzi di Berlusconi di Napolitano, e di questo governo di mafiosi.




Rispondi Citando

