Un film basato su un thriller di Agata Christie
M5S, nuove dimissioni: tre parlamentari abbandonano Grillo - Repubblica.it
ma in Italia uscì con il titolo premonitore
E poi non rimase nessuno

Un film basato su un thriller di Agata Christie
M5S, nuove dimissioni: tre parlamentari abbandonano Grillo - Repubblica.it
ma in Italia uscì con il titolo premonitore
E poi non rimase nessuno
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

... dimettendosi dalla carica.
Ovviamente è perchè Renzie li paga il doppio di quanto prendono per tornare a casa.
Pare che il quintumvirato abbia già protestato perchè non possono scegliere loro i nominativi che succederanno ai dimissionari, evidentemente questo Paese non ha una democrazia all'altezza del M5S.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

azz, mi hai fregato per una manciata di secondi![]()
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

E chi se ne frega
Il senso della vita è la pizza

I I = Inutili Idiozie.

Le dimissioni saranno rifiutate, non esiste che una camera accetti dimissioni imposte da meetup.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

Non direi: ci sono molti precedenti (anche della scorsa legislatura in cui il M5S ancora non esisteva in parlamento) di deputati e senatori che si sono dimessi e che dopo aver reiterato l'atto di dimettersi un paio di volte hanno visto accolta la loro richiesta.
Ultima modifica di C@scista; 22-12-14 alle 18:33