Rif: Stiamo andando verso un futuro migliore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
:D:D:D
Perchè. ci sono, le ronde???
vegliano su di noi. da quando ci sono lascio la macchina aperta con le chiavi sul sedile.
Rif: Stiamo andando verso un futuro migliore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
vegliano su di noi. da quando ci sono lascio la macchina aperta con le chiavi sul sedile.
Io di tanto in tanto anche col finestrino aperto.
E vedo un sacco di bambini piccoli sgambettare nelle strade giocando a pallone.
Le ronde vegliano nell'oscurità.
Rif: Stiamo andando verso un futuro migliore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
Le ronde vegliano nell'oscurità.
anche le loro mogli e fidanzate sono contente che ci siano. mentre si vestono da rambo per uscire con gli amici mandano gli sms ad aitanti giovanotti delle più varie etnie che si precipitano nelle loro case poco dopo.
Rif: Stiamo andando verso un futuro migliore?
da quando per i nostri quartieri girano le ronde non ci sono piu' tutti quegli stupri che c'erano prima, dici niente.
Rif: Stiamo andando verso un futuro migliore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Amici, molti di voi mi chiedono per Pvt: "Presidente Brunik, ora che finalmente verrà approvata la Legge sulle Intercettazioni che da tanto stavamo aspettando, come sarà il nostro futuro"?
Ebbene, la mia risposta è: "questo provvedimento è solo un piccolo passo per Sivlio, ma un grande passo per l'Umanità".
Penso queste intercettazioni, siano un grande risultato per il 'giovane'.
Finalmente nelle scuole superiori potranno scambiarsi videomessaggi erotici, senza l'assillo di presidi, insegnanti e poliziotti che gli fanno da cani da guardia.
Più privacy pi tutti!
Rif: Stiamo andando verso un futuro migliore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
Penso queste intercettazioni, siano un grande risultato per il 'giovane'.
Finalmente nelle scuole superiori potranno scambiarsi videomessaggi erotici, senza l'assillo di presidi, insegnanti e poliziotti che gli fanno da cani da guardia.
Più privacy pi tutti!
tu scherzi,ma il fatto di potere inviare li SMS senza il terrore di vederseli pubblicati sui giornali (timore che tanto ha ostacolato la diffusione del telefonino) è un altro passo in avanti sulla Strada Maestra della Libertà, specie per il Giovane.
La Privacy è un bene molto prezioso, ora finalmente potremo telefonare liberamente e il magistrato potrà ascoltarci solo per 75 giorni e il giornale non potrà scrivere niente.
C'è da essere soddisfatti
Rif: Stiamo andando verso un futuro migliore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
tu scherzi,ma il fatto di potere inviare li SMS senza il terrore di vederseli pubblicati sui giornali (timore che tanto ha ostacolato la diffusione del telefonino) è un altro passo in avanti sulla Strada Maestra della Libertà, specie per il Giovane.
certo, infatti la Apple in virtù di questa legge, potrebbe installare un nuovo stabilimento per la costruzione di Iphone a Palermo, sfruttare la fiscalità di vantaggio del mezzogiorno, alzare il Pil e risollevare l'euro.
Vedi che tutto torna?
Grazie Silvio, Grazie!
Rif: Stiamo andando verso un futuro migliore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
certo, infatti la Apple in virtù di questa legge, potrebbe installare un nuovo stabilimento per la costruzione di Iphone a Palermo, sfruttare la fiscalità di vantaggio del mezzogiorno, alzare il Pil e risollevare l'euro.
Vedi che tutto torna?
Grazie Silvio, Grazie!
beh c'è da dire una cosa: che con Silvio il PIL è crollato del 6% ma c'è pure chi sta peggio, anche se non si sa bene chi, a parte la Grecia.
Rif: Stiamo andando verso un futuro migliore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
anche le loro mogli e fidanzate sono contente che ci siano. mentre si vestono da rambo per uscire con gli amici mandano gli sms ad aitanti giovanotti delle più varie etnie che si precipitano nelle loro case poco dopo.
Per forza che diminuisce la criminalità, tutti i delinquenti sono coccupati a ciulare le donne dei rondaioli, quando sono in servizio.