Visualizzazione Stampabile
-
Re: documenti
fossero stati attentatori seri addestrati dalla cia, dal mossad, o da chi altro, non avrebbero tralasciato il minimo dettaglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Forse ha lasciato il documento per rivendicare l'attentato, altrimenti la gente pensava che era stata la CIA e non lui, che poi le 77 vergini in paradiso non gliele davano.
hai vinto una bambolina. E' veramente l'unica ipotesi possibile, ad oggi.
puoi raddoppiare.
Sai dirmi dove hanno parcheggiato i veicoli necessari al trasporto di 88.000 uomini delle forze armate?
-
Citazione:
Fulvia
hai vinto una bambolina. E' veramente l'unica ipotesi possibile, ad oggi.
puoi raddoppiare.
Sai dirmi dove hanno parcheggiato i veicoli necessari al trasporto di 88.000 uomini delle forze armate?
al parcheggio del leroy merlin
-
Citazione:
Noir
al parcheggio del leroy merlin
stagione di saldi, in effetti...
-
Citazione:
Fulvia
stagione di saldi, in effetti...
ma in sto periodo stai studiando
-
Citazione:
animale.marino
ma in sto periodo stai studiando
si stella, il 29 mi presento per greca. infatti adesso chiudo e mi torno a accuoare di anassagora e alcibiade. Un abbraccio.
-
Citazione:
Fulvia
si stella, il 29 mi presento per greca. infatti adesso chiudo e mi torno a accuoare di anassagora e alcibiade. Un abbraccio.
che ne pensi di shaquiri
-
Citazione:
Fulvia
Ecco, il complotto delle Erme, quello sì che andrebbe approfondito, Alcibiade è l'unico che sia mai stato condannato a morte per rottura di cazzo...
-
Pianificare un attentato dev'essere più stressante che non portare la documentazione del 730.
-
oramai la burocrazia è dappertutto! Persino negli attentati