ho effettuato personalmente questa fotografia oggi pomeriggio.
RENZI: FATTI NON PAROLE.
![]()

ho effettuato personalmente questa fotografia oggi pomeriggio.
RENZI: FATTI NON PAROLE.
![]()

Il buffone non se la caverà nemmeno se cominciasse a regalare benzina.
Il contribuente TARtassato sa per esperienza che alla fine il conto lo paga sempre col suo sangue e sudore.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Renzi ha forse ridotto le accise sui carburanti? Non mi risulta. In quale delirio allucinogeno te lo sei sognato?
Ah, sto ancora aspettando la ripresa che avevi tanto decantato qualche mese fa quando dicevi che grazie al Renzi il peggio era passa, di tenere duro che avremmo visto risorgere il sole dopo la lunga notte. Nel frattempo abbiamo avuto una alluvione e qualche centinaia di milioni di danno in tutto il territorio, ci avevano promesso che noi alluvionati avremmo avuto uno sconto sulle tasse, ma poi si sono rimangiati tutto.
Ultima modifica di Mike; 19-12-14 alle 02:07
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

Brunik, che hai bevuto? La benzina è calata per il calo del prezzo del petrolio causato dal l'immissione nel mercato delle scorte americane, Renzi non c'entra un cazzo. E poi, basta uscire dall'Italia per vedere prezzi sotto 1euro.... Il calo è risibile
Il senso della vita è la pizza

ci avete fatto caso che da quando c'è renzi al governo le eclissi solari sono praticamente scomparse ?

si vabbè, la disoccupazione aumenta per colpa di renzi pero' la benzina crolla per colpa di un fantomatico complotto internazionale.
Raccontala a un altro questa favoletta.
Rapporto sui prezzi dei carburanti per l'anno 2012
Ultima modifica di brunik; 19-12-14 alle 02:13

mi pareva di ricordare che quando la benzina aveva superato i 2 euro al litro c'era unanimità di consensi da parte dei ns. politologi nell'incolpare il governo.
OPPURE RICORDO MALE?
https://forum.termometropolitico.it/...re-2-euro.html