scontro mitico su La7..... appena concluso
![]()

scontro mitico su La7..... appena concluso
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Grande Marine
E' donna, ma è brava.
Ultima modifica di Ucci Do; 20-01-15 alle 23:03
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

dalema asfaltato...sembrava una grigia scoria di qualche procedura burocratica decisa a berlino
Ultima modifica di Ucci Do; 20-01-15 alle 23:02
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Una vera leonessa! Donna del tutto speciale.
D'Alema e le sue scemenze completamente annichiliti. Sembrava un confronto con il giurassico: stereotipi, luoghi comuni, franche idiozie come quella dei confini e delle frontiere.
In pensione!
Ultima modifica di primahyadum; 20-01-15 alle 23:06
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Altro che le nostre politiche.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

L'antieuropeismo della Le Pen è imbarazzante per qualità e quantità.
Certo che D'alema con le sue stronzate sul Capitalismo cattivo non è stato molto meglio.

L'unica cosa che mi fa schifo è che sembra una seduta di psicanalisi nella quale la Le Pen deve essere sottoposta alle sedute di Rossella e della Pinotti.