Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

MA dipende, il pomeriggio no, ai miei tempi (una quindicina di anni fa), il pomeriggio o si andava in bici nel vicolo sotto casa e si giocava a calcio, tanto c'era la nonna di uno dei bambini vicini che ci guardava, oppure proprio in una piazzetta li vicino, ricordo che avevo tre anni, fu li che imparai le mie prime parolacce e delle canzoncine in dialetto da qualche bimbo un pò più grandeeravamo ruspanti, non quanto la generazione di mio padre che faceva a sassate e sparava gommini addosso al bambino antipatico (mio nonno comunque poi glie le ha suonate) ma quasi.
Ultima modifica di Degtyaryov; 24-01-15 alle 02:23
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."