Re: Ci stiamo innamorando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Puttanone dell'Est Europa?
Definirla in questo modo mi sembra ingiusto
Citazione:
samba de amigo
Definirla in questo modo mi sembra ingiusto
diciamo una molto esperta, scavata se è riuscita a far erigere un pene di un'incosciente, comuqnue se piace a te per divertirti, perchè no, ma perchè agggiungerci il sentimento? Almeno in un primo tempo
Citazione:
Candido
diciamo una molto esperta, scavata se è riuscita a far erigere un pene di un'incosciente, comuqnue se piace a te per divertirti, perchè no, ma perchè agggiungerci il sentimento? Almeno in un primo tempo
Non vedo l'ora di rovinarmi la vita
Citazione:
samba de amigo
e' un cock ring, un anello che si mette intorno al pene eretto. Il vibratore vincolato all'anello rimane alla base del pene e tocca il clitoride.
ah ho capito, cockring CON vibratore.
Trombala finché non ti costa troppo tempo /denaro.
Citazione:
Felipe K.
ma la mattina dopo neanche una spescettata ti ha concesso?
mi sembra maleducazione
Abbiamo fatto del morning sex come lo chiama lei... abbiamo fatto una colazione abbondante a mie spese. Voleva la cheesecake. Le ho quindi comprato una cheesecake. Ad ogni modo abbiamo rifatto subito dopo un gran sesso, unnatural sex come lo chiama lei. Perche' la posizione era un po' strana.
Vabbè ma non ci credo manco se la sento che c'è una che parla cosi te lo sei sognato.
mentre provavo a vomitare in disco lei mi diceva che mi amava, e' stata molto tenera...