Re: Ci stiamo innamorando
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
bravo samba ricordati che per tenersi stretta una donna devi riuscire ad ottenere il monopolio del flusso di droga verso di lei
ecco questo è assolutamente fondamentale
Citazione:
morfeo
non era Stoccolma?
è lei che sta colma
Citazione:
samba de amigo
E' la solita volgarita'... costa sempre tempo, costa sempre denaro. A me sembra una ragazza equilibrata, con problemi di salute e con madre single.
che tu ti stia innamorando di lei posso anche capire, quello che mi sfugge sono le tue qualità che l'hanno fatta innamorare di te: eri sfatto, incosciente, forse le hai vomitato addosso, poi dici che sei basso e chiatto...ricco non mi sembra che tu sia
Citazione:
samba de amigo
E' la solita volgarita'... costa sempre tempo, costa sempre denaro. A me sembra una ragazza equilibrata, con problemi di salute e con madre single.
Boh sai tu quanto ne vale la pena per questa, però la madre com'è?
Citazione:
Candido
che tu ti stia innamorando di lei posso anche capire, quello che mi sfugge sono le tue qualità che l'hanno fatta innamorare di te: eri sfatto, incosciente, forse le hai vomitato addosso, poi dici che sei basso e chiatto...ricco non mi sembra che tu sia
Ha detto che ha problemi di salute, magari é cataratta.
Citazione:
Candido
Lei e' piu' alta di me di una decina di cm... io sono bassino, un po' sovrappeso (sono riuscito a dimagrire 15 chili negli ultimi dieci mesi). Sono riuscito a conquistarla per la mia parlantina, il mio inglese un attimino sopra la media degli italiani. Inoltre il giorno in cui ci siamo visti ero vestito bene. No, non sono ricco.
Lei e' bella, alta! (beh almeno per me e' alta)
Le piace il fatto che sia peloso e scuretto di carnagione, dice che le piace il maschio cosi'. Ho avuto culo.
che lui sia stato gettato non ancora esaurito seppure usato - oltre tutto in condizioni igienico mentali dubbie - depone a favore di samba. :snob:
molto bene
diciamo pure amorevolmente