Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
trash scusa, ma se faccio due nick diversi nello stesso turno di tabellone, me li dà sempre come nick, però mi sembra non mi dia i punti che avevi detto all'inizio...
probabilmente non ho capito bene la nuova regola che hai messo...com'è ?
Citazione:
trash
La regola è che i punti extrabonus per il nick vengono assegnati solo una tantum al primo concorrente che compone il nick (raddoppiato ulteriormente se si tratta de proprio nick), poi vengono trattati come parole normali.
Durante i primi giorni la declassazione del nick a parola normale era disattivata, quindi occhioni si è fatto ricco con una decina di brunik ma ora prende il superbonus solo il primo che arriva.
comunque è anche vero che bisogna farli in un certo modo per sfruttarli al massimo, io ieri solo con durru ho fatto 1109 pcoin :nodding:
trash secondo te è meglio che me li tenga i bitcoin dopo che li avrò comprati? perché ora come ora il prezzo sta calando
-
Citazione:
ಠ_ಠ
trash secondo te è meglio che me li tenga i bitcoin dopo che li avrò comprati? perché ora come ora il prezzo sta calando
eh, se avessi la risposta a questa domanda sarei ricco.
Il cambio euro-bitcoin è in netto calo ma anche il cambio pCoin-bitCoin sta peggiorando (adesso è a 1200PLC per 1 cent BTC): quindi fai le tue valutazioni...
-
Citazione:
Druuna
trash scusa, ma se faccio due nick diversi nello stesso turno di tabellone, me li dà sempre come nick, però mi sembra non mi dia i punti che avevi detto all'inizio...
probabilmente non ho capito bene la nuova regola che hai messo...com'è ?
Citazione:
trash
eh, se avessi la risposta a questa domanda sarei ricco.
Il cambio euro-bitcoin è in netto calo ma anche il cambio pCoin-bitCoin sta peggiorando (adesso è a 1200PLC per 1 cent BTC): quindi fai le tue valutazioni...
nooooooooo :(
non è giusto però!
daiiii rimetti il prezzo di primaaaaa cattivooo
-
mi hai tolto 7 euro di guadagno così! :(
-
anzi 8! che poi il prezzo dei bitcoin sta sempre scendendo :(
-
ma che fai ? speculi...?
ma che te frega di 20 euro..mica ci campi eh...
-
Citazione:
Druuna
ma che fai ? speculi...?
ma che te frega di 20 euro..mica ci campi eh...
https://www.youtube.com/watch?v=LCOk1PXHmnY
-
Citazione:
simwe9one
E ma devo andare a ripescarli, e chi ha voglia :D
eh va be...grazie eh
-
-