Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elnath
Io leggo molte considerazioni etiche e morali, davvero sorprendente per un paese come gli usa, non so te.
E cosa c'è di male nelle considerazioni etiche? Davvero vogliamo buttarci alla deriva rendendo lecita qualunque abiezione in nome del dogma libertario?
Dietro i comportamenti di coloro che contano, o che sono popolari e si espongono, gravita una comunità di persone che nessuno ha il diritto di buttare allo sbaraglio con gesti sconsiderati: si chiama con un nome ormai desueto: RESPONSABILITA'.
Non mi sembra così sorprendente che accada in America.
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Pare anche la cnn non le abbia pubblicate.
Qualcuno con il cervello a posto e senza stolte matite nel taschino c'è ancora.
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
:facepalmi:
Ma perchè sei affiliato a scientology? O.o
-
Re: Che faccia di cazzo!
Per fortuna no :D
No, è perchè un conto è quando uno asserisce che uno dice cose non vere e che secondo lui lo fa apposta, un altro è dire che ha la faccia da cazzo. Opinione la prima, ingiuria la seconda
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Per fortuna no :D
No, è perchè un conto è quando uno asserisce che uno dice cose non vere e che secondo lui lo fa apposta, un altro è dire che ha la faccia da cazzo. Opinione la prima, ingiuria la seconda
che è quello che dico io.
Dove ho detto che hai la faccia ci cazzo?
-
Re: Che faccia di cazzo!
No che è quello che dico io, e non hai detto che ho (o qualcuno ha) la faccia di cazzo, per l'appunto
-
Re: Che faccia di cazzo!
محمد هو نبي الله ورأسه يتشكل قليلا الديك
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
E cosa c'è di male nelle considerazioni etiche? Davvero vogliamo buttarci alla deriva rendendo lecita qualunque abiezione in nome del dogma libertario?
Almeno adesso l'articolo l'hai letto e forse capito.
-
Re: Che faccia di cazzo!
Ma andiamo..!
Gli americani non hanno bisogno d'insultare i mussulmani..gli ammazzano..!
Per il resto è chiaro che i vignettisti balordi e i terroristi balordi sono stati sfruttati da chi ha interesse a rinfocolare l'odio tra gli uomini...
Basta prendere un vignettista sfigato e dirgli che deve continuare a fare l'eroe..e quello..che non potrebbe mai diventare eroe veramente a causa della sua sfiga..ecco che prende la palla al balzo e si butta al martirio..come i terroristi..invece di fare i garzoni al supermarket..sono diventati più importanti di Obama..per un giorno..ma è già tanto..
Cioè..all'origine di queste azioni c'è solo la diabolica attività di chi le ha concepite..perseguite..e infine realizzate alleandosi col narcisismo delle mezze tacche..
Ecco il significato del potere al popolo..!