Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
non c'è un motivo infatti.
Non c'è un motivo di logica formale....
Invece c'è un motivo di logica sostanziale..e cioè..chi comanda fa quello che vuole..!
Rattrista vedere milioni di persone che non ci arrivano..cercando equilibrismi semantici su ciò che è lecito da ciò che deve essere vietato..quando almeno ci provano.
-
Citazione:
King Z.
Non avrebbe senso ovviamente , io ho visto vignette con Maometto a pecorina o con la faccia da cazzo , mi linki quelle dove sfottono i musulmani ammazzati ? per curiosità .
non c'era quella del musulmano crivellato di proiettili dietro al corano?
o quello della musulmana lapidata?
-
Citazione:
King Z.
Non avrebbe senso ovviamente , io ho visto vignette con Maometto a pecorina o con la faccia da cazzo , mi linki quelle dove sfottono i musulmani ammazzati ? per curiosità .
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...oMiQE96NxkCxKT
-
Citazione:
testadiprazzo
Non c'è un motivo di logica formale....
Invece c'è un motivo di logica sostanziale..e cioè..chi comanda fa quello che vuole..!
Rattrista vedere milioni di persone che non ci arrivano..cercando equilibrismi semantici su ciò che è lecito da ciò che deve essere vietato..quando almeno ci provano.
ovviamente è così. conta il volere di chi comanda.
-
Io un mese fa ho fondato una religione che venera i panini al crudo.
Se ne ritraete o ne fotografate uno siete blasfemi
-
Ahah meraviglioso e eroico Charlie.
-
Citazione:
Monsieur
Ancora non hai risposto, come puoi conciliare il tuo valore di libertà d'espressione col fatto che vuoi negare la libertà d'espressione altrui? Perchè charlie può ridere di musulmani ammazzati e nessuno può ridere di ebrei ammazzati?
-
Citazione:
Monsieur
Un vero genio dell'arte.
Scrostate la cappella sistina e riaffrescatela con la faccia di cazzo!
-
Citazione:
El Gran Capitan
Ancora non hai risposto, come puoi conciliare il tuo valore di libertà d'espressione col fatto che vuoi negare la libertà d'espressione altrui? Perchè charlie può ridere di musulmani ammazzati e nessuno può ridere di ebrei ammazzati?
La libertà di espressione ha dei limiti:
1. la libertà di menzogna
2. l'istigazione all'odio e al terrorismo
Questi sono i criteri, non certo ebrei e musulmani (ma c'è un'enorme asimmetria, essendo l'uno un popolo, l'altra una religione).
-
Citazione:
Monsieur
2. l'istigazione all'odio e al terrorismo
Non conosco le vignette di Dieudonné ma se il criterio è "l'istigazione all'odio"
sicuramente sarebbero da bandire anche quelle di CH o pensi che non suscitino odio quelle ?