Non so se sono tutti estremisti ma una volta, in anni non sospetti, un tizio del marocco mi disse "salta il rospo, salta anche la rana, chi non salta è figlio di puttanta". La cosa mi fa un po' pensare.
Visualizzazione Stampabile
Non so se sono tutti estremisti ma una volta, in anni non sospetti, un tizio del marocco mi disse "salta il rospo, salta anche la rana, chi non salta è figlio di puttanta". La cosa mi fa un po' pensare.
Lasciando perdere i deliri di SAVONAROLA, sarebbe equo dividere in tre parti la Bosnia-Erzegovina, lasciando ai croati la libertà di riunirsi coi loro connazionali nello Stato croato e ai serbi la stessa identica possibilità. I bosgnacchi si facciano il loro Stato indipendente.
Io ho più paura di certi pirla italiani che costruiscono ridicoli carriarmati nei garage...
Giacomo, che immagini sono?
Persecuzioni dei cristiani in siria e iraq