Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Ma se ti ho detto che sull'immigrazionismo sono indifferente!
sì ma il dominio razzista dello herrenvolk sugli untermenschen ti offende e allora hai compreso che la soluzione per la solidarietà fra tutti gli uomini era la comune sottomissione ad Allah (Marx no, si comincia parlando di "scienza" e si arriva a Lombroso)
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Io sapevo che bielurussi ucraini e russi sono tutti discendenti dei cosidetti "ruteni" difatti sarebbero rutenia bianca (bielorussia) piccola rutenia (ucraina) e grande rutenia (russia). Anzi da quel che so la bielorussia forse, diversamente da tutte le nazioni ex varsavia, è filo-russa. Da quel che so una volta in ucraina occidentale era molto attivo il movimento che vedeva gli ucraini come non realmente distinti dai russi, forse sono stati eventi come l'holodmor a fargli cambiare avviso. I lituani sono balti, non hanno niente a che fare da quel che so con tutti questi altri.
Allora facciamo un po' d'ordine:
nel XIV secolo nacque uno stato Polacco Lituano che duro' fino al 1795, si trattava di uno stato enorme che comprendeva la Bielorussia e Ucraina, oltre a Polonia e Lituania
Con i lituani i polacchi hanno ancora dei legami e delle similitudini, uno di questi è la forte appartenza di entrambi i popoli al cattolicesimo, tradizioni comuni ecc.
Anche con bielorussi e ucraini i polacchi hanno legami importanti, visto che fino al 1939 la Bielorussia e parte dell'Ucraina erano parte della Polonia, le rispettive lingue sono largamente comprensibili nei tre paesi e ci sono molto ucraini e bielorussi in Polonia
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Pensa un po' che quei dementi del KKK si dichiaravano cristiani ma poi andavano ad incendiare le chiese dei neri.
Il problema è che tu islamico come Malcom X lo sei davvero, io col KKK invece c'entro poco e niente. :D
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Malcolm X vero nazionalsocialista.
per questo ogni giorno prego verso Mosca e ringrazio "orde di assassini stalinisti meno male che avete distrutto Berlino così ci avete risparmiato Malcolm X"
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Pensa un po' che quei dementi del KKK si dichiaravano cristiani ma poi andavano ad incendiare le chiese dei neri.
Come se gli islamici non fossero razzisti, basta leggere il Conte di Monte Cristo, persino Dumas parlando del suo servo ne parla.
Comunque leggi una cosa interessante: La parola negro, ovvero il razzismo islamico
Ma di Sav, lo sapevi che in libia i ribelli islamici hanno massacrato gli abitanti negri delle città più a sud?
La parola negro, ovvero il razzismo islamico
http://www.lastampa.it/modulo/social/img/print.png
http://www.lastampa.it/modulo/social/img/mail.png
http://www.lastampa.it/modulo/social/img/more.png
19/11/2008
Al Zawahiri ha dato voce agli insulti che fin dall'elezione si vanno rieptendo sui siti islamisti della supremazia araba
Servo negro, o negro di casa, a seconda delle traduzioni. Al Zawahiri ha dato voce a quello che sui blog islamici e/o islamisti si ripete fin dalla notte dell'elezione di Obama quando si è cominciato a chiamare il neoeletto presidente Usa «uno schiavo negro», «un negro blasfemo a capo di una nazione blasfema», un «eunuco negro», estendendo il disgusto al fatto «per la prima volta nella storia la First Lady americana sarà una schiava negra». Secondo Abu Ahmad "Il Salafita", «Per noi musulmani sarebbe stato meglio McCain, mentre ora ci troviamo questo schiavo negro, fondamentalista cristiano, pronto a servire gli ebrei».
Non è nulla di strano. Da tempo nel mondo islamico si lamenta il razzismo arabo, quella convinzione settaria di essere i depositari della verità che spiace ad africani neri, indonesiani e ai tanti altri che hanno creduto al Corano perché predica l'uguaglianza, almeno quella di tutti i veri credenti e che tuttora devono leggerlo in arabo perché le traduzioni non sono considerate vera parola divina, così come le preghiere recitate in una lingua diversa.
I negri non piacciono agli arabi, O almeno ad alcuni di loro. Con buona pace di Malcolm x, conconvertitosi all’Islam in carcere persuaso che fosse la risposta all'ansia di riscatto degli afroamericani.
''Ho udito il Profeta dire ''chiunque voglia vedere Satana deve guardare Nabtal'' egli era un uomo nero (Ishaq 243 ); ''Gabriele ha detto a Muhammad: il cuore di un nero è più rozzo di quello di un asino'' (Ishaq 243); ''Lasciate perire gli schiavi di Dinar. Se uno schiavo nero chiede qualcosa non deve essergli concessa. Se ha bisogno di intercessione per andare in Paradiso gli verrà negata'' (Bukhari V4B52N137)
Maometto anticipatore del Mein Kampf.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Insomma i Valloni sono latini, suvvia.
non direi, è come affermare che i normanni sono latini, io non trovo per nulla
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
sì ma il dominio razzista dello herrenvolk sugli untermenschen ti offende e allora hai compreso che la soluzione per la solidarietà fra tutti gli uomini era la comune sottomissione ad Allah (Marx no, si comincia parlando di "scienza" e si arriva a Lombroso)
Sono misantropo, la solidarietà umana mi fa ribrezzo.
Piuttosto vedo la sottomissione al Dio Unico come unica condizione "educativa" dell'uomo, per renderlo meno arrogante e presuntuoso, "farlo stare al suo posto".
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ma certamente il vallone ha più a che fare col calabrese latino, che con lo svedese germanico o il russo slavo, o l'estone baltico, o il gallese celtico.
forse nella lingua, negli usi e costumi certo no
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Sono misantropo, la solidarietà umana mi fa ribrezzo.
Piuttosto vedo la sottomissione al Dio Unico come unica condizione "educativa" dell'uomo, per renderlo meno arrogante e presuntuoso.
con le buone maniere ti si riesce a far dire una cosa di destra senza chiamare in causa le lotte dei negri negli anni Sessanta
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
per questo ogni giorno prego verso Mosca e ringrazio "orde di assassini stalinisti meno male che avete distrutto Berlino così ci avete risparmiato Malcolm X"
Mosca però ha anche invaso l'Afghanistan, eh ("ma quando c'erano i sovietici le donne erano libere" ecc. ecc., il tipico discorso del destroide).