Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Più che altro da giovani si è estremisti, mentre con l'età si diventa realisti, moderati, razionali e si comprendono meglio le umane debolezze.
Ma l'età non ci obbliga mica alla solidarietà. Tu poi di certo non puoi parlare di estremismo :D
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ma l'età non ci obbliga mica alla solidarietà. Tu poi di certo non puoi parlare di estremismo :D
L'età significa più tempo vissuto.
Se vivi in modo pieno e intelligente, fai delle esperienze, e ci rifletti sopra.
Se hai fatto un certo numero di esperienze e di riflessioni, hai imparato e capito alcune cose sulla condizione umana.
L'età di per sè non significa necessariamente saggezza, ma è una opportunità di capirne di più del mondo e dei tuoi simili.
Puoi coglierla o non coglierla.
Se non la cogli resti un coglione :D
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
L'età significa più tempo vissuto.
Se vivi in modo pieno e intelligente, fai delle esperienze, e ci rifletti sopra.
Se hai fatto un certo numero di esperienze e di riflessioni, hai imparato e capito alcune cose sulla condizione umana.
L'età di per sè non significa necessariamente saggezza, ma è una opportunità di capirne di più del mondo e dei tuoi simili.
Puoi coglierla o non coglierla.
Se non la cogli resti un coglione :D
Ma, una volta comprese le debolezze umane, perché mai bisognerebbe essere solidali? Ad occhi e croce nella vita vanno avanti i non solidali, i violenti, i meschini, c'è gente a Wall Street che speculando sulla povera gente é miliardaria, diciamo che l'osservazione ci porta dalla parte opposta. Io credo che con l'età si cercano di comprendere le proprie debolezze e quelle degli altri, facendo questo si cerca di occultare le proprie e nei momenti di debolezza di approfittare degli altri, mentre comprendendo le debolezze di una persona ai ha modo di approfittarsi ancora meglio di lei. Come Wanna Marchi che é stata arrestata.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Chissà però perché non mi hanno insegnato che ammazzare gli infedeli è cosa buona e giusta.
avevi degli insegnanti scadenti (per il mondo musulmano)
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ma, una volta comprese le debolezze umane, perché mai bisognerebbe essere solidali? Ad occhi e croce nella vita vanno avanti i non solidali, i violenti, i meschini, c'è gente a Wall Street che speculando sulla povera gente é miliardaria, diciamo che l'osservazione ci porta dalla parte opposta. Io credo che con l'età si cercano di comprendere le proprie debolezze e quelle degli altri, facendo questo si cerca di occultare le proprie e nei momenti di debolezza di approfittare degli altri, mentre comprendendo le debolezze di una persona ai ha modo di approfittarsi ancora meglio di lei. Come Wanna Marchi che é stata arrestata.
Dipende da come sei caratterialmente. Ognuno reagisce in maniera diversa.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
appunto, esiste un islamismo moderato e un terrorismo che dobbiamo combattere, nessuno si sogna di dire che sei milioni di musulmani francesi sono terroristi, se no dovrei barricarmi in casa e non andare nemmeno a lavorare, tenere i figli a casa da scuole, impedire alla moglie di uscire, queste cose sono pacifiche, nessuno è tanto pazzo da fare l'amalgama musulmano= terrorista
credere all'islamismo moderato è come credere a babbo natale o a renzi...
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
credere all'islamismo moderato è come credere a babbo natale o a renzi...
Albanesi e Bosniaci non mi sembrano fanatici islamici.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
credere all'islamismo moderato è come credere a babbo natale o a renzi...
ci sono più islamici moderati che neuroni in una Blacksheep :D
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ma, una volta comprese le debolezze umane, perché mai bisognerebbe essere solidali? Ad occhi e croce nella vita vanno avanti i non solidali, i violenti, i meschini, c'è gente a Wall Street che speculando sulla povera gente é miliardaria, diciamo che l'osservazione ci porta dalla parte opposta.
C'è anche gente che dai palazzi di Wall Street è uscita lanciandosi dal 30esimo piano perchè ha perso tutto.
E sono molti di più dei primi.
La tua osservazione è quella di un giovane, appunto... che non vede alcune cose, per inesperienza.
Citazione:
Io credo che con l'età si cercano di comprendere le proprie debolezze e quelle degli altri, facendo questo si cerca di occultare le proprie e nei momenti di debolezza di approfittare degli altri, mentre comprendendo le debolezze di una persona ai ha modo di approfittarsi ancora meglio di lei. Come Wanna Marchi che é stata arrestata.
Comprendere meglio la condizione umana ti fa capire che non sei la persona invincibile che ti sentivi a 20 anni e questo cambia completamente la tua visione del mondo.
Questo se hai un cervello che funziona.
Altrimenti continui a sentirti invincibile e ti comporti da cretino anche da vecchio.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
La tua osservazione è quella di un giovane, appunto... che non vede alcune cose, per inesperienza.
Soprattutto il fatto che quelli di Wall Street pigliano molti più ansiolitici della gente comune. A che serve avere soldi per vivere in quel modo?