'Chi ha sbagliato deve pagare'.
Bandito morto, la famiglia vuole i danni - Regione - Il Mattino di Padova
Che la pietà divina mi chiami a sè prima che il fatto compiuto del temuto esito mi si ponga inesorabilmente di fronte.

'Chi ha sbagliato deve pagare'.
Bandito morto, la famiglia vuole i danni - Regione - Il Mattino di Padova
Che la pietà divina mi chiami a sè prima che il fatto compiuto del temuto esito mi si ponga inesorabilmente di fronte.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

La famiglia vuole i danni? corcateli di botte

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Sono nostri fratelli bisognosi , hanno diritto.
Penso che la maniera per rispettare l'autentico spirito della Legge Mancino e della Boldrini sia il risarcimento unico mondiale.
Cioè la Task Force della Boildrini dovrebbe raccogliere tutti i beni di valore esistenti sulla Terra e consegnarli ai nostri fratelli bisognosi che hanno diritto a titolo di risarcimento per le oppressioni e il razzismo che hanno dovuto subire.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

E' un metodo intimidatorio come un altro: se (per esempio) un delinquente vuole denunciare il carabiniere che lo ha arrestato nessuno glie lo può impedire, poi quello che decide il giudice è un'altra cosa.
Il punto è che, quando il giudice gli avrà dato torto, vai da loro a recuperare le spese processuali...
Ultima modifica di Marximiliano; 09-02-15 alle 11:39
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

flenzi sta raccogliendo le firme per risarcire la famiglia di zingari...

Feccia delinquenziale senza timore di nessuna autorità (inesistente in Itaglia).
Con simili elementi più che processi servirebbe la sospensione dei diritti umani.

Per forza è basato sul nulla
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ma a quando un Governo serio porrà fine allo Stato dei delinquenti inpuniti?