Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scisma.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
Poroshenko partecipa? Tanto per sapere
Porta le candeline.
-
Gesto alla Ivan il Terribile.
-
Citazione:
Cale Yarborough
E' una domanda retorica, vero? :D
-
Ha seguito il mio esempio precursore di quando fui l'unico delle quarte liceo a disertare la gitina alla cinecittà polacca. Mi persi giusto la soddisfazione adolescenziale di entrare dai cancelli con "Angel Of Death" degli Slayer nelle cuffie.
-
Citazione:
Cale Yarborough
Il Reich millenario ucraino va giusto per onorare i caduti tedeschi, figurati.
-
Teologia politica che nemmeno Carletto Schmitt.
-
Questo comunque va dedicato a tutti coloro che hanno blaterato finora di "Zar kippato" (martesanaidentitaria, sto parlando di te) o di "Yalta bis" o di "Putin servo dei rabbini" ed altre stronzate di questo genere. Se c'è una cosa che i giudei non possono tollerare è qualsiasi affronto che tenda a sminuire o a snobbare il ricordo della "più grande tragedia della storia" (dall'unicità incontestabile). Ciò dimostra quanto realmente Putin "ci tenga" a certe cose.
-
Citazione:
Giò
Questo comunque va dedicato a tutti coloro che hanno blaterato finora di "Zar kippato" (martesanaidentitaria, sto parlando di te) o di "Yalta bis" o di "Putin servo dei rabbini" ed altre stronzate di questo genere. Se c'è una cosa che i giudei non possono tollerare è qualsiasi affronto che tenda a sminuire o a snobbare il ricordo della "più grande tragedia della storia" (dall'unicità incontestabile). Ciò dimostra quanto realmente Putin "ci tenga" a certe cose.
E io pensavo ti riferissi a chissà chi.............
-
Citazione:
amerigodumini
Il presidente russo Vladimir Putin non parteciperà alle celebrazioni in Polonia del 70esimo anniversario della liberazione del campo di concentramento di Auschwitz il 27 gennaio. Lo fa sapere il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov precisando che Putin non ha ricevuto alcun invito ufficiale, anche se - a suo dire - "solitamente non vengono mandati inviti ufficiali per questi eventi". I rapporti tra Varsavia e Mosca sono molto tesi a causa della crisi ucraina.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/01/13/putin-non-andra-in-polonia-per-ricordare-auschwitz_9a36055b-dff6-42d4-88bd-bcb8c6f378b8.html
I contrasti tra la Russia e la Polonia rinfocolati dalla questione ucraina , in questo caso, sono più che altro un pretesto. Qui si tratta di un chiaro messaggio polemico che Putin sta rivolgendo contro l'ebraismo mondiale, il cui atteggiamento complessivo ha evidentemente disatteso la aspettative di Putin. Comunque credo che, nell'intero mondo euro-occidentale, solo Putin abbia la forza politica di permettersi uno sgarbo simile :D
-
Citazione:
Nicolas Eymerich
I contrasti tra la Russia e la Polonia rinfocolati dalla questione ucraina , in questo caso, sono più che altro un pretesto. Qui si tratta di un chiaro messaggio polemico che Putin sta rivolgendo contro l'ebraismo mondiale, il cui atteggiamento complessivo ha evidentemente disatteso la aspettative di Putin. Comunque credo che, nell'intero mondo euro-occidentale, solo Putin abbia la forza politica di permettersi uno sgarbo simile :D
Pensi sul serio che la polemica sia diretta agli ebrei e non semplicemente all'occidente?