Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao, Sofia :(
-
Re: Ciao, Sofia :(
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
era lesbica?
Sono stato un po' troppo brutale.
Mi sembri una persona molto sola. Forse più che ai gatti dovresti provare a ripensare la tua vita e a migliorare quello che c'è di migliorabile.
Un animale , per quanto possiamo essergli affezionati è sempre un animale.
-
Re: Ciao, Sofia :(
-
Re: Ciao, Sofia :(
-
Re: Ciao, Sofia :(
ciao Sofia, spero tu abbia avuto una vita lunga e felice, e che il tuo umano si sia sempre preso cura di te come il dio dei felini comanda.
-
Re: Ciao, Sofia :(
-
Re: Ciao, Sofia :(
Inquirente, sei vicentino/a?
-
Re: Ciao, Sofia :(
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Inquirente, sei vicentino/a?
mi pare che sia milanese/bergamasco
-
Re: Ciao, Sofia :(
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Inquirente, sei vicentino/a?
M'immagino Crono che si mangia i figli.
-
Re: Ciao, Sofia :(
C'è un gatto dentro ogni persona, ogni gatto ha una persona dentro di lui...