Re: I bitcoin in picchiata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
quasi ne compro altri, non si sa mai che il voto di domenica in grecia faccia sprofondare sto schifo di euro un altro pò
Tra voto, QE e BTC sottocosto di produzione, vedo veramente pochi rischi nel cambiare € per XBT questa settimana.
Poi non mi è chiara questa tua avversione per l'euro e non per il btc, quando quest'ultimo è un euro all'ennesima potenza.
adesso sono arrivato a 0,43 BTC
Citazione:
ಠ_ಠ
adesso sono arrivato a 0,43 BTC
Ti do 80€
Citazione:
Immanuel
Ti do 80€
penso che per ora me li terrò :nodding:
ieri hanno cominciato a salire
considerato che non ho speso un soldo per averli, sono più portato a vedere cosa succede
Citazione:
Immanuel
Tra voto, QE e BTC sottocosto di produzione, vedo veramente pochi rischi nel cambiare € per XBT questa settimana.
Poi non mi è chiara questa tua avversione per l'euro e non per il btc, quando quest'ultimo è un euro all'ennesima potenza.
Non riesco a vedere il BTC come una moneta, non so perchè, mi fa un altra impressione...
ora 0,45 BTC
dai sali dannato BTC!!!!
Citazione:
Immanuel
Io ho comprato un migliaio di btc tra i 180€ ed i 200€.
cioè hai investito 180.000 - 200.000 euro?
questa si chiama fiducia
è un investimento che però può rendere molto
fiducia o pazzia...dipende da quanto uno può perdere; se uno investe il 10% del suo capitale e perde tutto, la sua vita non dovrebbe cambiare; se uno investe in bitcoin il 90% di quello che ha...è un pazzo che sta giocando alla roulette russa.
tra l'altro il BTC può anche risalire a 1000$, ma questo non significa che tu riesca davvero a venderli a tale cifra.
Citazione:
sig_rune
fiducia o pazzia...dipende da quanto uno può perdere; se uno investe il 10% del suo capitale e perde tutto, la sua vita non dovrebbe cambiare; se uno investe in bitcoin il 90% di quello che ha...è un pazzo che sta giocando alla roulette russa.
tra l'altro il BTC può anche risalire a 1000$, ma questo non significa che tu riesca davvero a venderli a tale cifra.
beh io con i miei 0,47 Bitcoin che son pochi li ho avuti a gratis quindi spero salgano al massimo.
male che vada, se arrivano a 1000 li vendo e mi compro uno smartphone