Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: Vive la France

  1. #1
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Vive la France

    Sarebbe stato meglio se li avessero catturati vivi.

    Però l' ostaggio lo hanno salvato.

  2. #2
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Vive la France

    no al nichilismo reazionario antimoderno degli sfigati! vive la france
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  3. #3
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vive la France

    2 terroristi mal addestrati sono riusciti a tenere sotto scacco una nazione, con migialia e migliaia di uomini concentrati solo su di loro

    pensate cosa potrebbe accadere se un gruppo di persone ben addestrate riuscisse a fare una cosa del genere riuscendo a colpire contemporaneamente in 10 posti diversi della nazione
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  4. #4
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Vive la France

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    2 terroristi mal addestrati sono riusciti a tenere sotto scacco una nazione, con migialia e migliaia di uomini concentrati solo su di loro

    pensate cosa potrebbe accadere se un gruppo di persone ben addestrate riuscisse a fare una cosa del genere riuscendo a colpire contemporaneamente in 10 posti diversi della nazione
    abbiamo avuto il battesimo del fuoco, ci siamo svegliati in guerra e abbiamo imparato presto che non si fanno prigionieri.
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  5. #5
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Vive la France

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    2 terroristi mal addestrati sono riusciti a tenere sotto scacco una nazione, con migialia e migliaia di uomini concentrati solo su di loro

    pensate cosa potrebbe accadere se un gruppo di persone ben addestrate riuscisse a fare una cosa del genere riuscendo a colpire contemporaneamente in 10 posti diversi della nazione
    vincerebbero la guerra

    pensiero terrificante
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Vive la France

    Questo che si è visto è assolutamente niente.
    In Siria ed in Iraq tra i volontari armati (e cosa ancora piu pericolosa:militarmente addestrati) delle milizie paramilitari islamiche dell'ISIS ci sono quasi mille (secondo quanto ammesso dallo stesso ministero degli interni francese) volontari (con cittadinanza francese e che quindi possono tornare quando vogliono in Francia) provenienti dalla Francia che in questo stesso momento stanno combattendo e masscrando civili.
    Vi rendete conto della semplice esplosività di questo dato e di quel che potrebbe significare per la Francia?
    Ultima modifica di C@scista; 09-01-15 alle 20:14

  7. #7
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vive la France

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    abbiamo avuto il battesimo del fuoco, ci siamo svegliati in guerra e abbiamo imparato presto che non si fanno prigionieri.
    cioè?
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  8. #8
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vive la France

    NELLA TIPOGRAFIA C’ERA UN SECONDO PRIGIONERO CHE I TERRORISTI NON AVEVANO VISTO

    Ecco come si sono svolti i due blitz Decisivo l’ostaggio nascosto

    A Dammartin, abbattuti i fratelli Kouachi, autori della strage di mercoledì, dopo aver aperto il fuoco, mentre a Vincennes l’attacco è partito dopo l’esecuzione degli ostaggi

    di Redazione Online

    Doppio blitz, a Vincennes e a Dammartin, tre jihadisti uccisi, diversi ostaggi liberati. Il dramma della Francia, sotto assedio da due giorni dalla strage al Charlie Hebdo, si è concluso in una manciata di minuti.

    Il primo blitz a Dammartin

    Dopo una lunga giornata di caccia all’uomo e otto ore di assedio oggi nella tipografia a Dammartin en Goel, è giunta al capolinea la fuga dei fratelli Kouachi, ritenuti gli autori dell’eccidio al settimanale satirico. L’ostaggio che si sapeva nelle loro mani, Michel Catalano, responsabile della stessa tipografia, è stato liberato ed è sano e salvo.


    L’ostaggio nascosto

    Ma i fratelli Kouachi non sapevano di avere un secondo ostaggio che si era nascosto nella tipografia, oltre al responsabile dell’impresa, Michel Catalano. Si tratta di Lilian, un grafico 27enne della tipografia. «Mi sono nascosto in uno scatolone in una sala climatizzata al primo piano, penso che abbiano ucciso tutti, dite alla polizia di intervenire» è il messaggio inviato dal giovane in mattinata alla famiglia. L’uomo sarebbe stato in contatto anche con la polizia. I due fratelli sarebbero usciti dalla tipografia sparando all’impazzata contro le teste di cuoio che stavano per irrompere nell’edificio. Un poliziotto è rimasto ferito.

    Il secondo blitz a Vincennes

    Contemporaneamente la polizia francese ha dato l’assalto all’altro luogo sotto attacco, a Porte de Vincennes, alle estremità orientali di Parigi, dove un altro jihadista, Amedy Coulibaly, anche lui ucciso, aveva preso cinque ostaggi, tra cui un neonato, in un piccolo negozio di alimentari ebraico kosher .

    Gli ostaggi uccisi prima dell’esecuzione

    Tre ostaggi sarebbero stati uccisi prima del blitz delle forze speciali francesi nel supermercato kosher dove Amedy Coulibaly si era asserragliato. Ci sarebbero inoltre quattro feriti gravissimi. E proprio l’uccisione degli ostaggi avrebbe fatto scattare il blitz delle `teste di cuoio´ francesi. La donna che era con lui, Hayat Boumeddiene, sarebbe riuscita a fuggire.

    Ecco come si sono svolti i due blitz Decisivo l’ostaggio nascosto - Corriere.it
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  9. #9
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Vive la France

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    vincerebbero la guerra

    pensiero terrificante
    Non credo proprio. Adesso hanno preso loro le misure. Certamente ci sarebbero piu'morti, ma non ne uscirebbero vivi.
    In Francia. In Italia, d'altro canto....
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #10
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Vive la France

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Questo che si è visto è assolutamente niente.
    In Siria ed in Iraq tra i volontari armati (e cosa ancora piu pericolosa:militarmente addestrati) delle milizie paramilitari islamiche dell'ISIS ci sono quasi mille (secondo quanto ammesso dallo stesso ministero degli interni francese) volontari (con cittadinanza francese e che quindi possono tornare quando vogliono in Francia) provenienti dalla Francia che in questo stesso momento stanno combattendo e masscrando civili.
    Vi rendete conto della semplice esplosività di questo dato e di quel che potrebbe significare per la Francia?
    1000 passaporti da cancellare.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vive la France! Vive le President et Frere Hollande!
    Di l'inquirente nel forum Politica Europea
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-05-12, 22:14
  2. Vive la France!
    Di dubois (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 14:55
  3. Vive la France
    Di Sgiar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 19:32
  4. Vive la France!
    Di Ibrahim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-05, 11:57
  5. vive la france!!!!!!!!!!!!
    Di benny3 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-02, 18:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito