anche se politicamente abbiamo idee opposte Septimius mi è simpatico e non capisco perchè voglia emigrare in Brasile, quindi se mi legge gli dico: impara l'inglese e resta in Europa o vai in Nord America, sembra assurdo che lo dica io, ma secondo me oggi per un italiano non c'è nulla di meglio che Londra, la Germania, oppure Canada e USA, il sudamerica non credo che offra posti di lavoro ben retribuiti e a lungo termine pensioni decenti




Rispondi Citando
