Sono cresciuto in una famiglia italiana ho sempre mangiato pasta al ragù .
![]()

Sono cresciuto in una famiglia italiana ho sempre mangiato pasta al ragù .
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

L'italia è il paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita, il mestiere di imprenditore. Qui ho appreso la mia passione per la libertà.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

la so a memoria cazzo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

i miei piatti preferiti sono gli strangolapreti e gli strozzapreti con ragù di maiale, così faccio scontenti sia i cattolici che gli islamici.
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Ovviamente mangio solo pasta Fabianelli
Regressista amante della pucchiacca.

Campioni del mondo cazzo!!!
![]()

hanno scritto "arcobaleno" per non scrivere tricolore

Propaganda comunista, in italia non esistono cazzetti, solo cazzoni