Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nero uniforme
Citazione:
Originariamente Scritto da
Molly
si ma se lorenzo o borghese o renzi stanno al potere è perchè ci sono i carabinieri che si prendono i proiettili di preiti al posto loro:rolleyes:
Sarebbe il loro dovere.
-
Re: Nero uniforme
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
oddìo, mi fai venire in mente i fiancheggiatori .....
Di cosa? Qualcosa dovrai pure fiancheggiare. E questo qualcosa deve commettere reati. E far vedere fucili da caccia dicendo che sono armi da guerra....
-
Re: Nero uniforme
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Se qualcuno vuole approfondire prenda le immagini dell'attentato di Parigi e confronti le armi (Kalasnikiv) con quelle di sopra .... poi ne parliamo.
-
Re: Nero uniforme
Citazione:
Originariamente Scritto da
taxydriver
Ed infatti pare alquanto strano che in questi ultimi mesi abbiamo, cpon media e magistratura, riscoperto i fascisti all'opera. Non se ne è accorto nessuno di loro nel mentre succede di tutto. E basti vedere quanto è stato esaltato il ruolo di Carminati nella faccenda di mafia capitale quandeo invece appare chiaro che se mai e anche a voler esagerare, era il braccio destro di Buzzi, non il contrario.
Ma in Italia si sa, se parli di fascisti come di Berlusconi, scateni la retorica di regime e l'odio cieco e ottuso.
-
Re: Nero uniforme
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Odia forze dell'ordine e forze armate, ma non sa che se non fosse stato proprio per membri di forze dell'ordine e forze armate di Lorenzo e Borghese sarebbero riusciti nei loro colpi di stato, dato che agli americani faceva comodissimo un regime di estrema destra in italia (persino negli anni 90 i servizi americani non ebbero da ridire sul golpe Tejero, fallito proprio a causa di alcuni militari titubanti, purtroppo), quanto alla Grecia di Papadoupulos, quando l'ambasciatore americano in grecia disse: "è uno stupro della democrazia", l'emissario della CIA in grecia rispose: "come è possibile stuprare una puttana?". Quindi se i progressisti non vengono scaricati nell'atlantico non devono ringraziare che i militari.
cioè? Il piano Solo sembrerebbe Stato messo in piedi dai Carabinieri..... come sempre quando si parla di colpo di Stato ci sono le forze dell'ordine.
-
Re: Nero uniforme
Citazione:
Originariamente Scritto da
Molly
si ma se lorenzo o borghese o renzi stanno al potere è perchè ci sono i carabinieri che si prendono i proiettili di preiti al posto loro:rolleyes:
Li pagano anche per quello. Anche se ultimamente pare che ci sia chi ritenga che non debbano fare ciò che fanno tutte le forze dell'ordine del mondo.
-
Re: Nero uniforme
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Li pagano anche per quello. Anche se ultimamente pare che ci sia chi ritenga che non debbano fare ciò che fanno tutte le forze dell'ordine del mondo.
le forze dell'ordine italiane fanno quello che fanno le forze dell'ordine di tutto il mondo dagli usa alla grecia. poi dire che questi qui non hanno commesso reati perché si stavano solo organizzando per farlo è un po' come dire che il tentato omicidio non è reato... certo che non sarebbero andati da nessuna parte, erano fascisti e quindi stupidi per definizione come lo erano i loro camerati del passato, ma anche gli stupidi diventano pericolosi quando arriva qualcuno meno stupido di loro a manovrarli.
-
Re: Nero uniforme
Citazione:
Originariamente Scritto da
Molly
le forze dell'ordine italiane fanno quello che fanno le forze dell'ordine di tutto il mondo dagli usa alla grecia. poi dire che questi qui non hanno commesso reati perché si stavano solo organizzando per farlo è un po' come dire che il tentato omicidio non è reato... certo che non sarebbero andati da nessuna parte, erano fascisti e quindi stupidi per definizione come lo erano i loro camerati del passato, ma anche gli stupidi diventano pericolosi quando arriva qualcuno meno stupido di loro a manovrarli.
Il tentato omicidio è uno che tenta di ammazzare e non ci riesce. Ci devono essere prove, atti, fatti .... qui quali sono i fatti? Fucili da caccia dove, mentendo, si dice che sia un artsenale di armi da guerra?
Oppure il fatto che siano fascisti significa che a loro deve essere applicata un'altra legge?
-
Re: Nero uniforme
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Il tentato omicidio è uno che tenta di ammazzare e non ci riesce. Ci devono essere prove, atti, fatti .... qui quali sono i fatti? Fucili da caccia dove, mentendo, si dice che sia un artsenale di armi da guerra?
Oppure il fatto che siano fascisti significa che a loro deve essere applicata un'altra legge?
continuate a ripetere questa storia dei fucili da caccia e l'immagine del vecchio rimba spacciandolo come leader quando in realtà le cose sono diverse, il vecchiaccio era "ideologo" e relatore della nuova "costituzione fascista", il leader era un ex carabiniere mezzo pazzo ma con un forte ascendente sugli altri ritardati mentali che lo seguivano e ci sono le intercettazioni telefoniche in cui parla di acquistare armi vere dal mercato nero serbo. poi gli faranno il processo e che vengano assolti o condannati non me ne frega niente, penso che alla maggior parte di loro gli sia passata la voglia di giocare ai fascisti, al vecchio ci penserà la natura e l'ex carabiniere se è pazzo andrà in qualche opg dove spero ne uscirà solo da orizzontale.
dopodiché se vogliamo dire che questi arresti sono stati tenuti in serbo per distrarre l'opinione pubblica da mafia capitale, o dalla parte di mafia capitale che riguardava il partito al potere, non ne ho dubbi
-
Re: Nero uniforme
Citazione:
Originariamente Scritto da
Molly
continuate a ripetere questa storia dei fucili da caccia e l'immagine del vecchio rimba spacciandolo come leader quando in realtà le cose sono diverse, il vecchiaccio era "ideologo" e relatore della nuova "costituzione fascista", il leader era un ex carabiniere mezzo pazzo ma con un forte ascendente sugli altri ritardati mentali che lo seguivano e ci sono le intercettazioni telefoniche in cui parla di acquistare armi vere dal mercato nero serbo. poi gli faranno il processo e che vengano assolti o condannati non me ne frega niente, penso che alla maggior parte di loro gli sia passata la voglia di giocare ai fascisti, al vecchio ci penserà la natura e l'ex carabiniere se è pazzo andrà in qualche opg dove spero ne uscirà solo da orizzontale.
dopodiché se vogliamo dire che questi arresti sono stati tenuti in serbo per distrarre l'opinione pubblica da mafia capitale, o dalla parte di mafia capitale che riguardava il partito al potere, non ne ho dubbi
Ripeto, ci vogliono prove, non chiacchiere. E se davvero questi non facevano chiacchiere non è che ci voleva molto e coglierli con le armi acquistate. E non staremmo qui a fare questo discvorso.
A meno che invece facessero solo chiacchiere, pour parler.... e fino a prova contraria questo non è un reaato a parte nelle dittature fasciste.
Non so perchè tutto sto esaltare del fascismo in questi ultimi mesi, non ce n'era bisogno per mafia capitale nè per qualsiasi altra cosa di quel genere ..... basta che i media di regime tacciano e la storia è finita. Di mafia capitale invece è veramente sigolare l'esaltazione di Carminati il fascista (di nuovo).... forse invece si vuole riproporre il clima del posto conflitto per ricordare che il pericolo è la destra, non la sinistra che invece è nuona e non può che far del bene.
Oppure più banalmente abbiamo qualche magistrato esaltato che vuole notorietà ....
ma rimane il fatto che la gente andrebbe condannata per dei fatti, non per delle teorie, ipotesi, fantasie....