Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
    libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Luxuria si veste da sposa

Luxuria vestita da sposa. Svastiche alla kermesse

L'ex parlamentare sfila alla fiera del matrimonio. Insorge la Destra. E sui muri compaiono scritte omofobe

Non è andata giù agli estremisti omofobi, la presenza d'eccezione di Vladimir Luxuria alla fiera «È sposa».

L'ex parlamentare di Rifondazione Comunista ha sfilato in abito da sposa alla kermesse incentrata sul matrimonio organizzata a Giugliano, Napoli. La sua presenza era in linea con il taglio scelto dagli organizzatori per l'edizione di quest'anno, incentrata sull'amore universale.

Il giorno dopo, però, sui muri dell'edificio in cui si è tenuto l'evento sono comparse delle svastiche e delle scritte con lo spray: «Meno fr..i, più figli» e «l’Aids uccide, fateci sognare».

«I veri anticonformisti sono coloro che credono alla famiglia tradizionale», ha affermato l’esponente locale de La Destra Antonio Arzillo. «Mentre il resto, a partire dall’omosessualità, è moda che indebolisce sempre più la società europea. Poi ci meravigliamo che giovani si convertono all’Islam». Pronta la replica, ironica, di Luxuria: «Per colpa mia i giovani si convertono all'Islam. Questa accusa mi mancava...».

In alto, le immagini dell'evento

Luxuria vestita da sposa. Svastiche alla kermesse - VanityFair.it

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,885
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Re: Luxuria si veste da sposa

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Luxuria si veste da sposa

I camerati non scopano abbastanza.
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 20-01-15 alle 18:40
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Aginter Press
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Luxuria vestita da sposa. Svastiche alla kermesse

L'ex parlamentare sfila alla fiera del matrimonio. Insorge la Destra. E sui muri compaiono scritte omofobe

Non è andata giù agli estremisti omofobi, la presenza d'eccezione di Vladimir Luxuria alla fiera «È sposa».

L'ex parlamentare di Rifondazione Comunista ha sfilato in abito da sposa alla kermesse incentrata sul matrimonio organizzata a Giugliano, Napoli. La sua presenza era in linea con il taglio scelto dagli organizzatori per l'edizione di quest'anno, incentrata sull'amore universale.

Il giorno dopo, però, sui muri dell'edificio in cui si è tenuto l'evento sono comparse delle svastiche e delle scritte con lo spray: «Meno fr..i, più figli» e «l’Aids uccide, fateci sognare».

«I veri anticonformisti sono coloro che credono alla famiglia tradizionale», ha affermato l’esponente locale de La Destra Antonio Arzillo. «Mentre il resto, a partire dall’omosessualità, è moda che indebolisce sempre più la società europea. Poi ci meravigliamo che giovani si convertono all’Islam». Pronta la replica, ironica, di Luxuria: «Per colpa mia i giovani si convertono all'Islam. Questa accusa mi mancava...».

In alto, le immagini dell'evento

Luxuria vestita da sposa. Svastiche alla kermesse - VanityFair.it

Scherzo della natura.

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ultima modifica di Ucci Do; 20-01-15 alle 18:44

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ultima modifica di Ucci Do; 20-01-15 alle 18:45

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Avvolta da un lungo abito di seta nero, con piccoli decori ricamati ton sur ton e un ampio scollo sul florido decolleté, Vladimir Luxuria, guest star della kermesse è Sposa – Salone Mediterraneo Sposi, si concede con cordialità alla stampa, poco prima di calcare in abito da sposa il white carpet del Mediterranea Expò, in occasione della sfilata dell’atelier Anna Guerrini. Intelligente, elegante, ironica, fiera, la bella transgender sembra essere da sempre fedele a se stessa e al suo animo. Da Muccassassina, al Maurizio Costanzo show, a Markette su La7, passando per l’Isola dei famosi, fino alla Camera dei Deputati, come prima transgender eletta al Parlamento di uno Stato europeo. Una favola moderna, ma qual è la sua preferita? “Non ho mai creduto al vissero felici e contenti, perché esiste davvero solo nelle favole – risponde -. Direi che vissero insieme affrontando i problemi, i dolori e le gioie. La vita ci presenterà sempre il conto da pagare, ma in due si va più lontano”.Hai mai pensato di sposarti? Ho sempre detto che quando avrei compiuto 50 anni avrei messo la “testa a posto”, trovato una persona da amare, con la quale condividere la vita. E come comincia il 2015, anno in cui compio i fatidici 50? Con l’invito di è Sposa a partecipare a questo magnifico evento e la possibilità d’indossare un bellissimo vestito da sposa. Magari ne approfitto e me lo tengo, dopodiché mi toccherà trovare un compagno! Spero anche di trovare un’Italia che si adegui al resto del mondo civile, riempiendo quel vuoto sulla parità che ancora deve essere colmato.Cosa è per te il matrimonio, un valore, un ideale, un sogno nel cassetto? Il matrimonio è assolutamente da salvaguardare, compresa la cerimonia, perché è bello commuovere le mamme; scegliere i vestiti, le torte; curare il modo in cui si deve apparecchiare la tavola; scegliere l’arredamento… In tutto questo c’è fantasia e dove c’è fantasia non ci deve essere chiusura mentale! C’è un unico requisito necessario per sposarsi, è incontrare la persona giusta. L’importante è stare bene insieme, per creare una vita non di solitudini, ma di reciproco sostegno.Un messaggio importante, quello di è Sposa. La campagna pubblicitaria ha fatto tanto discutere, perché ha ritratto tre coppie, di cui due gay mentre si baciano in abito da sposa.Bisogna imparare a convivere con le proprie differenze e non bisogna lasciarsi avvelenare dalla cattiveria ed egoismo altrui. Mi batto da anni per i diritti delle persone gay, vincerò per sfinimento! Tantissimi gay e soprattutto lesbiche convivono, una realtà che diventa sempre più importante. Sono persone che fanno la scelta di vivere nella stessa casa e di fare quello che fanno tutte le altre coppie. Credo sia giusto che lo Stato Italiano smetta di ignorarli e se ne occupi regolandone i diritti e i doveri, soprattutto a tutela della parte più debole, quella meno abbiente economicamente tra le due. È un dovere riconoscerle giuridicamente è una questione di civiltà!La colonna sonora del tuo matrimonio?In inglese sceglierei Love is in the air di John Paul Young, appunto, l’amore è nell’aria, mentre come canzone italiana, una su tutte, La cura, capolavoro di Franco Battiato.
    https://forum.termometropolitico.it/...3534&noquote=1

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo che è brutta, eh!
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Certo che è brutta, eh!
    Quindi si è tagliato il pene?

p.s. ho detto "pene" mi sto gayzzando

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hahaha.

Per me è donna visto che si considera tale.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima