User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Udienza di merito ricorso Ronnie n. 4/2014

    Penso sia giunto il momento opportuno, collega Haxel.
    Dopo che lei avrà postato la sua relazione sul caso potremmo verificare insieme al collega Danny una ipotesi di sentenza.
    Per aspera ad astra

  2. #12
    Min. Riforme e Senatore.
    Data Registrazione
    02 Sep 2013
    Messaggi
    1,088
     Likes dati
    56
     Like avuti
    109
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Udienza di merito ricorso Ronnie n. 4/2014

    Presidente FalcoConservatore se è rimasto tempo utile, posso postare qualche mia dichiarazione e rispondere a qualche domanda.
    Sen. Centrale dal 10 giugno 5 luglio 2014
    Min. Sen Centrale dal 6 luglio 2014 (Ministero delle Riforme e Vice Presidente del Senato)

  3. #13
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Udienza di merito ricorso Ronnie n. 4/2014

    Sì va bene, non c'è problema, anzi il suo intervento è benvenuto.
    Per aspera ad astra

  4. #14
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Udienza di merito ricorso Ronnie n. 4/2014

    personalmente io credo che il caso dell'On Thomas Lenin si sia trattato veramente di una svista, anche se è vero che la sentenza precedente è chiara, ma non vedo un tentativo doloso del caso, il ruolo del Presidente è particolare( come ho constatato sulla mia pelle)

    tuttavia il Presidente come tutti è tenuto a rispettare e conoscere la legge, quindi come minimo abbiamo un richiamo, quindi punizione si, non credo però che serva le dimissioni( anche per una questione politica amministrativa, si perderebbe altro tempo, in più come ho detto prima, credo a una svista e non una intenzione)

    con questa sentenza credo che possiamo confermare la precedente e che ciò che riguarda la camera riguardi anche ovviamente il Senato
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  5. #15
    Min. Riforme e Senatore.
    Data Registrazione
    02 Sep 2013
    Messaggi
    1,088
     Likes dati
    56
     Like avuti
    109
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Udienza di merito ricorso Ronnie n. 4/2014

    Una cosa veloce prima dell'analisi dei giudici.

    Ho mandato io un messaggio a Thomas Lenin, prima della votazione specificando che i gruppo UPP non avrebbe proceduto a votare il disegno di legge per protesta per la sentenza emessa da questa Corte (perchè si è ritenuto che è il Senato a dare e modificare le regole del gioco in tutte le circostanze).
    Per questo motivo non si è avuto il quorum dei 6 senatori, ma non perchè non avevamo interesse per il gioco (passato per "sciatteria" e "noncuranza" dal testo della sentenza), ma perché volevamo esercitare la libertà di "uscire dall'aula e non votare" che è una libertà concessa costituzionalmente.
    Per queste ragioni il testo del DDL non dovrebbe passare, in quanto non mancava la voglia a partecipare, ma mancava i presupposti per continuare a giocare.

    Grazie e Buon Proseguimento.
    Sen. Centrale dal 10 giugno 5 luglio 2014
    Min. Sen Centrale dal 6 luglio 2014 (Ministero delle Riforme e Vice Presidente del Senato)

  6. #16
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Re: Udienza di merito ricorso Ronnie n. 4/2014

    Citazione Originariamente Scritto da centrale Visualizza Messaggio
    Una cosa veloce prima dell'analisi dei giudici.

    Ho mandato io un messaggio a Thomas Lenin, prima della votazione specificando che i gruppo UPP non avrebbe proceduto a votare il disegno di legge per protesta per la sentenza emessa da questa Corte (perchè si è ritenuto che è il Senato a dare e modificare le regole del gioco in tutte le circostanze).
    Per questo motivo non si è avuto il quorum dei 6 senatori, ma non perchè non avevamo interesse per il gioco (passato per "sciatteria" e "noncuranza" dal testo della sentenza), ma perché volevamo esercitare la libertà di "uscire dall'aula e non votare" che è una libertà concessa costituzionalmente.
    Per queste ragioni il testo del DDL non dovrebbe passare, in quanto non mancava la voglia a partecipare, ma mancava i presupposti per continuare a giocare.

    Grazie e Buon Proseguimento.
    On.li magistrati,

    1- fino a una conferma da parte dell'amministrazione della veridicità di quanto affermato mi oppongo all'acquisizione come prova di questa frase -che secondo me è una menzogna- e chiedo che essa non sia considerata nel decidere del giudizio in alcun modo perchè si basa su un messaggio privato, e ricordo che in un lontanissimo caso -Liberamente vs. PL, notissima causa dei tempi in cui ero giudice- già si discusse della falsificabilità dei PVT ed essa venne dimostrata: E' falsificabile anche lo screenshot dei pvt, basta modificare l'html della schermata.

    2- segnalo che ai sensi della vostra precedente giurisprudenza è chiaramente il singolo che deve dichiararsi assente, non il capogruppo per lui. Altrimenti si possono mascherare assenze/assenze per assenze/aventino, come fa qui callidamente il vice della controparte, per costruire una prova a discarico palesemente falsa

    segnalo, infine, che lo stesso Lenin se fosse andata così l'avrebbe scritto in aula quando l'ho richiamato

    ma la verità è che mentono, tutti e due, e vanno censurati e a questo punto rimossi entrambi
    Ultima modifica di Ronnie; 22-01-15 alle 16:10
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #17
    Min. Riforme e Senatore.
    Data Registrazione
    02 Sep 2013
    Messaggi
    1,088
     Likes dati
    56
     Like avuti
    109
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Udienza di merito ricorso Ronnie n. 4/2014

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    On.li magistrati,

    1- fino a una conferma da parte dell'amministrazione della veridicità di quanto affermato mi oppongo all'acquisizione come prova di questa frase -che secondo me è una menzogna- e chiedo che essa non sia considerata nel decidere del giudizio in alcun modo perchè si basa su un messaggio privato, e ricordo che in un lontanissimo caso -Liberamente vs. PL, notissima causa dei tempi in cui ero giudice- già si discusse della falsificabilità dei PVT ed essa venne dimostrata: E' falsificabile anche lo screenshot dei pvt, basta modificare l'html della schermata.

    2- segnalo che ai sensi della vostra precedente giurisprudenza è chiaramente il singolo che deve dichiararsi assente, non il capogruppo per lui. Altrimenti si possono mascherare assenze/assenze per assenze/aventino, come fa qui callidamente il vice della controparte, per costruire una prova a discarico palesemente falsa

    segnalo, infine, che lo stesso Lenin se fosse andata così l'avrebbe scritto in aula quando l'ho richiamato

    ma la verità è che mentono, tutti e due, e vanno censurati e a questo punto rimossi entrambi
    Lei non ha i modi per dichiarare la falsità delle vicende o meno perchè non ha modo di verificare la cosa. Quindi eviti di parlare a vanvera. Non sono neanche qui per postare screenshot, sono cose private.
    La questione che tutti possono eventualmente verificare è che al momento della votazione il sottoscritto e altri senatori hanno controllato il thread e non hanno votato.
    Detto questo, basta il capogruppo o chi per lui che annuncia le decisione del gruppo non è necessario che gli altri senatori facciano ulteriori passi.
    Sen. Centrale dal 10 giugno 5 luglio 2014
    Min. Sen Centrale dal 6 luglio 2014 (Ministero delle Riforme e Vice Presidente del Senato)

  8. #18
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Re: Udienza di merito ricorso Ronnie n. 4/2014

    Citazione Originariamente Scritto da centrale Visualizza Messaggio
    Lei non ha i modi per dichiarare la falsità delle vicende o meno perchè non ha modo di verificare la cosa. Quindi eviti di parlare a vanvera. Non sono neanche qui per postare screenshot, sono cose private.
    La questione che tutti possono eventualmente verificare è che al momento della votazione il sottoscritto e altri senatori hanno controllato il thread e non hanno votato.
    Detto questo, basta il capogruppo o chi per lui che annuncia le decisione del gruppo non è necessario che gli altri senatori facciano ulteriori passi.
    1- e' falso che i senatori abbiano dichiarato assenza per motivo politico, non esistono queste dichiarazioni pubbliche e lei rifiuta di autorizzare l'admin a fornir conferma di quelle private perchè non le ha, quindi io la accuso di mentire per scaricare di colpe lenin

    nè potrebbero oggi testimoniare i suoi colleghi (inattendibili, perchè coinvolti)

    2- se un capogruppo non può votare per i colleghi non può nemmeno qualificare il tipo di assenza dei colleghi

    ciò detto mi taccio perchè ora, replicato anche a lei, la parola sta per ultima a voi della difesa, visto che ho chiesto anche la sua rimozione dopo quel che ha fatto qui: una falsa testimonianza di fronte alla corte
    Ultima modifica di Ronnie; 22-01-15 alle 16:55
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  9. #19
    Min. Riforme e Senatore.
    Data Registrazione
    02 Sep 2013
    Messaggi
    1,088
     Likes dati
    56
     Like avuti
    109
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Udienza di merito ricorso Ronnie n. 4/2014

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    1- e' falso che i senatori abbiano dichiarato assenza per motivo politico, non esistono queste dichiarazioni pubbliche e lei rifiuta di autorizzare l'admin a fornir conferma di quelle private perchè non le ha, quindi io la accuso di mentire per scaricare di colpe lenin

    nè potrebbero oggi testimoniare i suoi colleghi (inattendibili, perchè coinvolti)

    2- se un capogruppo non può votare per i colleghi non può nemmeno qualificare il tipo di assenza dei colleghi

    ciò detto mi taccio perchè ora, replicato anche a lei, la parola sta per ultima a voi della difesa, visto che ho chiesto anche la sua rimozione dopo quel che ha fatto qui: una falsa testimonianza di fronte alla corte
    I senatori non hanno dichiarato nulla pubblicamente, è stato solo avvisato il Presidente del Senato che non avremmo partecipato alla votazione (tant'è che non ha votato nemmeno lui) per protesta. L'admin non può violare la nostra corrispondenza, noi abbiamo il diritto di tenerla riservata. L'unica cosa che può fare l'admin è controllare che noi eravamo online, e che abbiamo deciso di visualizzare il thread senza inviare una risposta contenente il voto espresso. (Situazione analoga in real: I senatori della RI potrebbero uscire dall'aula e non votare, aspettando il risultato proprio come è successo qui. Vogliamo agire allo stesso modo di come fanno in RI)

    La tesi che sostiene è stupida. Il capogruppo per ovvietà non può votare per altri colleghi (per motivi di rappresentanza), ma può dare l'indirizzo politico e le indicazioni su compattare il gruppo sulle decisioni. Di fatti non è un'assenza, ma è un gesto e una decisione politica.
    Ed essendo presenti ed esercitando un diritto la questione rimane legale.
    Ultima modifica di centrale; 22-01-15 alle 17:45
    Sen. Centrale dal 10 giugno 5 luglio 2014
    Min. Sen Centrale dal 6 luglio 2014 (Ministero delle Riforme e Vice Presidente del Senato)

  10. #20
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Udienza di merito ricorso Ronnie n. 4/2014

    Ovviamente la Corte non può suggerire o invitare in alcun modo l'Amministrazione a postare qui prove e/o immagini che si riferiscono a messaggi privati; se lo riterrà opportuno per dirimere la questione noi giudici ne prenderemo atto.

    A questo punto chiedo formalmente al Presidente del Senato di dichiarare sotto giuramento che quanto afferma il suo vice corrisponde a verità, senza ambiguità o zone d'ombra.
    Chiedo inoltre al Presidente del Senato di chiarire per quale motivo, all'atto di dichiarare la validità/non validità del voto non abbia subito specificato che la mancanza del numero legale era determinata dalla precisa volontà di un gruppo, rappresentato da Centrale, di non prendere parte alle votazioni, benché fosse stato informato - secondo quanto afferma lo stesso Centrale - di questa decisione.
    Questo semplice chiarimento avrebbe di fatto chiuso la questione.

    Sta di fatto che, secondo la mia personale opinione, la vicenda è stata gestita molto male: qui nessuno mette in discussione la legittimità dell'astensione ovvero della non partecipazione al voto come atto politico, e neppure - ci mancherebbe altro - dell'aventinismo come forma di lotta politica.
    Il problema è che nessuno lo aveva dichiarato prima di oggi, né Centrale, né Thomas Lenin né altri senatori risultati assenti.
    E questo accade non il giorno dopo la chiusura della seduta, ma oltre un mese (!) dopo.

    Detto ciò, permetto ovviamente a Thomas Lenin, Centrale e Ronnie di intervenire e di rispondere a questo mio messaggio (ed eventualmente a quelli di altri Giudici); in attesa che l'Amministrazione a sua volta decida di intervenire o meno.
    Ciò non significa che andremo avanti all'infinito, a meno di nuovi sviluppi entro 48 ore al massimo darò il via ufficialmente al dibattito di merito riservato esclusivamente al collegio giudicante.
    Per aspera ad astra

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Udienza di merito ricorso Ronnie n. 3/2014
    Di FalcoConservatore nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-12-14, 19:08
  2. Udienza di merito ricorso Sen. Ronnie (n. 2/2014)
    Di FalcoConservatore nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-10-14, 17:11
  3. Udienza di merito ricorso Sen. Ronnie
    Di FalcoConservatore nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 21-10-14, 09:22
  4. Udienza di Merito ricorso Ronnie
    Di Guy Fawkes nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 06-05-13, 08:38
  5. Udienza dibattimentale di merito sul ricorso Ronnie
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 13:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito