Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    15,981
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,098
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Quirinarie Fatto Quotidiano, vince Rodotà

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    napolitano era vecchio ed era una schifezza di persona, rodotà è solo anziano
    Io non ho capito la differenza tra "vecchio" e "anziano".

    E' meglio dire "una persona di 82 anni", tanto per essere esatti.

    A parte le valutazioni qualitative, che sono personali, noto che il M5S (o chi per lui si arroga) ha battuto il tasto degli anni d'età. Tasto che però vale solo per alcuni.
    Era meglio se non lo toccava, sapendo l'età di Rodotà.

  2. #12
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quirinarie Fatto Quotidiano, vince Rodotà

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    napolitano era vecchio ed era una schifezza di persona, rodotà è solo anziano
    ma non era in frigo?
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

  3. #13
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Quirinarie Fatto Quotidiano, vince Rodotà

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Io non ho capito la differenza tra "vecchio" e "anziano".

    E' meglio dire "una persona di 82 anni", tanto per essere esatti.

    A parte le valutazioni qualitative, che sono personali, noto che il M5S (o chi per lui si arroga) ha battuto il tasto degli anni d'età. Tasto che però vale solo per alcuni.
    Era meglio se non lo toccava, sapendo l'età di Rodotà.
    che vecchio è un insulto e quindi si addice a napolitano io rodotà sono sincera e non lo conoscevo prima che venisse tirato in ballo alle quirinarie del m5s, mi sembra una brava persona ma mi chiedo se tutti quelli che l'hanno mitizzato lo conoscano più di me. però chiederei anche a quelli a cui non piace il motivo per cui non piace.
    Ultima modifica di Molly; 20-01-15 alle 12:13

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Quirinarie Fatto Quotidiano, vince Rodotà

    Zagrebelsky al secondo posto ? Toh per una volta hanno messo un buon nome in un sondaggio giornalistico (ovviamente non è però realistico e non sarà mai eletto)
    Ultima modifica di C@scista; 20-01-15 alle 12:17

  5. #15
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    22,917
     Likes dati
    3,415
     Like avuti
    9,865
    Mentioned
    323 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Quirinarie Fatto Quotidiano, vince Rodotà

    Basta che questa lista non faccia la fine della prima, cioè venga usata da Grillo&Casaleggio per giustificare la scelta di opposizione a tutti i costi.
    .
    L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,257
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,269
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Quirinarie Fatto Quotidiano, vince Rodotà

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    che vecchio è un insulto e quindi si addice a napolitano io rodotà sono sincera e non lo conoscevo prima che venisse tirato in ballo alle quirinarie del m5s, mi sembra una brava persona ma mi chiedo se tutti quelli che l'hanno mitizzato lo conoscano più di me. però chiederei anche a quelli a cui non piace il motivo per cui non piace.
    Io conoscevo Rodotà e non mi sarebbe dispiaciuto come PdR e non ho apprezzato la lotta faziosa che si è sviluppata attorno al suo nome. Male il M5S a strumentalizzarlo per imporlo al PD. Male il PD a chiudere a priori a lui.

    Poi però anche Rodotà mi è scaduto notevolmente. Questo è successo quando ha preso la parola contro la riforma del Senato usando argomentazioni nella migliore delle ipotesi ridicole e superficiali. Argomentazioni che un esperto come lui non poteva partorire. Questo mi ha trasmesso l'idea che facesse polemica solo per criticare Renzi visto che negli anni '80 lui stesso era firmatario di un manifesto per l'abolizione del bicameralismo.
    E questo me lo ha fatto cadere in basso: ma non perchè ce l'ha con Renzi, ma per il non aver saputo separare i suoi anche giusti risentimenti personali dalle questioni istituzionali. Non è una cosa bella per chi potrebbe essere chiamato a fare l'arbitro...

  7. #17
    Pro Feudalia Iura Factio
    Data Registrazione
    12 Jun 2014
    Località
    Aquisgrana
    Messaggi
    3,719
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quirinarie Fatto Quotidiano, vince Rodotà

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Zagrebelsky al secondo posto ? Toh per una volta hanno messo un buon nome in un sondaggio giornalistico (ovviamente non è però realistico e non sarà mai eletto)
    terzo

    al secondo c'è Imposimato

    cmq son sondaggi-fantascienza .. il pdr lo sceglieranno i due cazzari, quello brianzolo e quello fiorentino

    impossibile sperare che sia una persona del calibro di uno Zag o di un Imposimato .. sarà un rottame 'dei loro' come da tradizione ... a meno di un miracolo inaspettato

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Quirinarie Fatto Quotidiano, vince Rodotà

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Basta che questa lista non faccia la fine della prima, cioè venga usata da Grillo&Casaleggio per giustificare la scelta di opposizione a tutti i costi.
    E' una lista legata ad un sondaggio del Fatto non del blog di Casaleggio: non è la stessa cosa. Figuriamoci se Grillo si fa scippare la gestione dei sondaggi da un giornale simpatizzante.
    E' un po' la differenza che c'è tra le posizioni di Repubblica e quelle del PD: per quanto in molte cose si somigliano non sono la stessa cosa e non vogliono quasi mai esattamente le stesse cose
    Ultima modifica di C@scista; 20-01-15 alle 12:36

  9. #19
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Quirinarie Fatto Quotidiano, vince Rodotà

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Io conoscevo Rodotà e non mi sarebbe dispiaciuto come PdR e non ho apprezzato la lotta faziosa che si è sviluppata attorno al suo nome. Male il M5S a strumentalizzarlo per imporlo al PD. Male il PD a chiudere a priori a lui.

    Poi però anche Rodotà mi è scaduto notevolmente. Questo è successo quando ha preso la parola contro la riforma del Senato usando argomentazioni nella migliore delle ipotesi ridicole e superficiali. Argomentazioni che un esperto come lui non poteva partorire. Questo mi ha trasmesso l'idea che facesse polemica solo per criticare Renzi visto che negli anni '80 lui stesso era firmatario di un manifesto per l'abolizione del bicameralismo.
    E questo me lo ha fatto cadere in basso: ma non perchè ce l'ha con Renzi, ma per il non aver saputo separare i suoi anche giusti risentimenti personali dalle questioni istituzionali. Non è una cosa bella per chi potrebbe essere chiamato a fare l'arbitro...
    rodotà voleva cancellare il senato, renzi lo vuole tenere riempiendolo di gente uscita da elezioni a cui partecipano candidati a loro volta usciti da primarie truccate e comunque eletti per tutti altri scopi, e poi rodotà mi pare abbia criticato le riforme a tutto tondo, comprendendo anche l'italicum e non solo la riforma del senato, e ne ha tutte le ragioni

  10. #20
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    22,917
     Likes dati
    3,415
     Like avuti
    9,865
    Mentioned
    323 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Quirinarie Fatto Quotidiano, vince Rodotà

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    E' una lista legata ad un sondaggio del Fatto non del blog di Casaleggio: non è la stessa cosa.
    E' un po' la differenza che c'è tra le posizioni di Repubblica e quelle del PD er quanto in molte cose si somigliano non sono la stessa cosa e non vogliono sempre le stesse cose
    Non è un paragone troppo esatto. Il Fatto si è sempre schierato con il M5S fino a diventare (non Ufficialmente) il suo organo di stampa. Repubblica non è il giornale del PD ma di De Maledetti.
    .
    L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 19:08
  2. Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 29-05-13, 23:24
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-13, 17:02
  4. Rodotà Rodotà Rodotà, è l'unica possibilità.
    Di koan phoenix nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 21-04-13, 23:25
  5. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 12-02-12, 07:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito