Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
  1. #31
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pisa, città rossa, ospitale e tollerante, ma non per le donne, in questo

    Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    Le manifestazioni sbraitanti sì. Pensavo si capisse con l'eufemismo che ho utilizzato, "sinistra militante".



    Io non ho detto che i politici c'entrino qualcosa con l'organizzazione. Io ho detto che, quantunque la gravità delle cose, quelli che di mestiere fanno gli antirazzisti etc (le zecche, ecco, così va meglio? ), non muovono un dito. Motivo? Ce lo ha spiegato Lego.

    Comunque sia anche la sinistra moderata ha le sue gravi colpe, magari non in questo caso specifico, ma nella sua politica in generali sì, eccome.
    il silenzio su certe cose equivale a tacita approvazione, a complicita'.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #32
    puttuio!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,991
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pisa, città rossa, ospitale e tollerante, ma non per le donne, in questo

    Ecco i temi del convegno (sempre dallo stesso forum):


    Stefano:
    ritieni che anche pene come la lapidazione non si possano mettere in discussione ?


    3umarandrea (l'amminstratore):
    Assolutamente no, non c'è niente da mettere in discussione

    http://islam.forumup.it/viewtopic.php?t ... orum=islam


    :mmm:
    L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

  3. #33
    M, ti va?
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Κυψέλη-Αθήνα99-Ελλάς
    Messaggi
    9,804
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pisa, città rossa, ospitale e tollerante, ma non per le donne, in questo

    Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    Ecco i temi del convegno (sempre dallo stesso forum):


    Stefano:
    ritieni che anche pene come la lapidazione non si possano mettere in discussione ?


    3umarandrea (l'amminstratore):
    Assolutamente no, non c'è niente da mettere in discussione

    http://islam.forumup.it/viewtopic.php?t ... orum=islam


    :mmm:
    Logicamente tu hai letto tutto...giusto?
    Psl convegno è a metà maggio 2009 e la discussione che hai postato te è dell'anno scorso (luglio 2008).... un errore di distrazione :mmm:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

  4. #34
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pisa, città rossa, ospitale e tollerante, ma non per le donne, in questo

    Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Logicamente tu hai letto tutto...giusto?
    Psl convegno è a metà maggio 2009 e la discussione che hai postato te è dell'anno scorso (luglio 2008).... un errore di distrazione :mmm:
    la cacca non ha il timbro di scadenza, e'sempre cacca, e non migliora col tempo.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  5. #35
    puttuio!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,991
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pisa, città rossa, ospitale e tollerante, ma non per le donne, in questo

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    la cacca non ha il timbro di scadenza, e'sempre cacca, e non migliora col tempo.
    E la persona che l'ha fatta è la stessa: uno dei massimi responsabili della comunità sialmica di Genova.

    Come cantava Fabri Fibra?

    Ah sì.... In Italiaaaaa....


    Però s'è dimenticato le strofe su queste cose, che avvengono in Italaaaa... chissà copme mai. :gluglu:
    L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

  6. #36
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pisa, città rossa, ospitale e tollerante, ma non per le donne, in questo

    io gli islamici non li posso soffrire

  7. #37
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pisa, città rossa, ospitale e tollerante, ma non per le donne, in questo

    Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    A parte che non mi pare si tratti di intolleranza e che gli organizzatori del convegno hanno esposto delle ragioni (condivisibili o meno: tipo quella che ci saranno migliaia di uomini e si dormirà in sacchi a pelo in maniera promiscua) che c'entrano i sinistri?
    Quì è che tu sbagli... è solo un ragionamento tuo non suffragato da nulla... almeno dalle "prove" che hai postato... così stai solo confondendo le acque... che la sinsitra sia tollerante o meno me ne frega niente ma almeno si facciano dei ragionamenti seri quando si parla...
    E' molto semplice.
    Per decenni la sinistra italiana ha portato avanti il discorso dell'emancipazione della donna , del femminismo ecc.
    Adesso che tali valori si trovano apertamente in contraddizione con un mondo , quello musulmano , che invece vede nella donna un essere inferiore e subordinato , organico solo al sesso e alla riproduzione , ecco che ci si aspetta da parte della sinistra una rivolta verso un tale mondo , che nella sostanza è molto più indietro di quello , "borghese" o peggio "piccolo borghese" che la sinistra condannava.
    E invece non dice nulla , perchè se lo facesse entrerebbe in contraddizione con la visione accoglientista verso il terzo mondo , di cui , evidentemente si accettano questi "peccati" nel nome di una futura radiosa società multietnica , che , oddio , non sarà certo come quella agognata comunista franata nel 1989 , però è pur sempre un poderoso pugno nello stomaco nella attuale società.
    Però , cari amici , abbiamo mangiato la foglia , e non incantate più nessuno.
    Le vostre contraddizioni sono e contraddizioni restano , e non sarà facile per voi liberarsi di loro , perchè dovreste a sua volta di nuovo contraddirvi.

  8. #38
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pisa, città rossa, ospitale e tollerante, ma non per le donne, in questo

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    E' molto semplice.
    Per decenni la sinistra italiana ha portato avanti il discorso dell'emancipazione della donna , del femminismo ecc.
    Adesso che tali valori si trovano apertamente in contraddizione con un mondo , quello musulmano , che invece vede nella donna un essere inferiore e subordinato , organico solo al sesso e alla riproduzione , ecco che ci si aspetta da parte della sinistra una rivolta verso un tale mondo , che nella sostanza è molto più indietro di quello , "borghese" o peggio "piccolo borghese" che la sinistra condannava.
    E invece non dice nulla , perchè se lo facesse entrerebbe in contraddizione con la visione accoglientista verso il terzo mondo , di cui , evidentemente si accettano questi "peccati" nel nome di una futura radiosa società multietnica , che , oddio , non sarà certo come quella agognata comunista franata nel 1989 , però è pur sempre un poderoso pugno nello stomaco nella attuale società.
    Però , cari amici , abbiamo mangiato la foglia , e non incantate più nessuno.
    Le vostre contraddizioni sono e contraddizioni restano , e non sarà facile per voi liberarsi di loro , perchè dovreste a sua volta di nuovo contraddirvi.
    A parte che il femminismo in Italia è stato portato avanti da milioni di donne italiane e non imposto da chicchessia...mi spieghi come mai dovremmo passare per quello che non siamo? Lo decidi te?

  9. #39
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pisa, città rossa, ospitale e tollerante, ma non per le donne, in questo

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    sei un caso a parte.

    la sinistra in nome di un terzomondismo d'accatto ha SEMPRE tollerato le più gravi violazioni ai diritti umani, non solo se compiute da regimi "amici", ma anche in nome di una supposta "cultura locale"..

    il modo in cui gli islamici trattano le donne è spesso indegno, barbaro ed inumano. eppure ho visto molte "compagne" distinguersi per il loro mutismo in proposito. le stesse, magari, che si scagliano contro la "mercificazione del corpo femminile etc etc etc bla bla bla....."

    la sinistra al cachemire mi fa ribrezzo.
    il terzomondismo alla Gad Lerner mi fa schifo.
    il buonismo peloso di chi non è toccato dai problemi di cui blatera, mi fa vomitare.

    una sinistra così inetta,imbelle, incapace ed autoreferenziale ha consegnato il paese alla peggior destra che si potesse immaginare.
    una destra scoreggiona, becera, plasticata, intrallazzona...una destra mille volte peggio del peggior fascismo al quale riconosco, se non altro, degli IDEALI: diversi dai miei, opposti ai miei, da combattere...ma cazzo, per lo meno credevano in QUALCOSA....questi sono vuoti come canne, scimmie del peggior americanismo consumistico...in una parola, il peggio del peggio.

    non perdonerò MAI a QUESTA sinistra lo scempio compiuto. MAI.
    A parte il finale , quello che parla di fascismo , il resto lo condivido in pieno.

  10. #40
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pisa, città rossa, ospitale e tollerante, ma non per le donne, in questo

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    A parte che il femminismo in Italia è stato portato avanti da milioni di donne italiane e non imposto da chicchessia...mi spieghi come mai dovremmo passare per quello che non siamo? Lo decidi te?
    Abbi un pò di pazienza : per cos'è che io vi dovrei far passare voi ?
    Ho la vaga impressione che tu non abbia capito , o lo abbia fatto a modo tuo , quello che ho scritto sopra.
    Che il femminismo sia stato un movimento ispirato e sostenuto dalla sinistra su questo non ci piove.
    Io non ho detto da nessuna parte che è stato "imposto" da qualcuno.
    Però quel qualcuno certo non lo ha imposto , però lo ha proposto , e questo permettimi penso sia innegabile.
    E la proposta è stata accettata convintamente e onestamente da milioni di donne.
    Adesso che si affaccia in modo sempre più forte un mondo , quello Islamico , che presenta valori esattamente opposti a quelli propugnati dal femminismo , ecco che si assiste all'assordante silenzio delle femministe stesse e della sinistra sull'argomento.
    Se non è una contraddizione questa , allora diciamo che le contraddizioni non esistono.
    Ma invece esistono , eccome esistono.
    Saluti.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Marte è stato un pianeta ospitale per la vita
    Di Seyen nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-14, 14:20
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-06-13, 20:15
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 18:26
  4. Vi ricordate del caso Scieri, il parà morto a Pisa?
    Di Sheera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 11:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito