Il Brasile dichiara guerra a Google news Niente più notizie gratis - Il Sole 24 ORE
ma questi sono dei malati di mente...
il boomerang spagnolo non ha insegnato niente allora
della serie "vogliamo un servizio di visibilità delle notizie, e vogliamo pure che questo servizio (gratuito) ci sia retribuito perché noi siamo belli"
l'idiozia più totale




Rispondi Citando
