User Tag List

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 280
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,037
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,305
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Venti minuti di terrore in treno Ragazza violentata e rapinata

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Forse hai in ignore cialtroni del calibro di raimondino: non esiste altra spiegazione.
    non ho nessuno in ignore, ma confesso che lo leggo poco.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  2. #12
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Venti minuti di terrore in treno Ragazza violentata e rapinata

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    scusate ma volete negare che per voi sia più grave uno stupro commesso da un nero rispetto ad uno commesso da un bianco? perchè io non ricordo tutte queste polemiche quando furono dei soldati americani di base in veneto ad essere incriminati per stupro
    Certo che lo nego. Io sono per la pena di morte in caso di stupro, indipendentemente dall'etnia. Pena di morte pure per gli Americani. E adesso bisogna pensare veramente di chiudere le frontiere, arrivano troppi criminali. E il fatto che lo facciano anche gli Italiani non vuol dire niente, non è un buon motivo per importare altri delinquenti. Poi questo oltre ad essere delinquente è pure imbecille, telefona col cellulare rubato alla vittima... Ma come cazzo si fa??
    Spaghetti e pistole

  3. #13
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Venti minuti di terrore in treno Ragazza violentata e rapinata

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    io non ne ho mai trovato uno, ma se mi metti un link con qualcuno che difende il nero stupratore ...
    Raimondo la Scemenza. Cioè lui non lo difende apertamente, ma comincia a dire che lo fanno anche gli Italiani e le solite stronzate.
    Spaghetti e pistole

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,946
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,168
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Venti minuti di terrore in treno Ragazza violentata e rapinata

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    scusate ma volete negare che per voi sia più grave uno stupro commesso da un nero rispetto ad uno commesso da un bianco? perchè io non ricordo tutte queste polemiche quando furono dei soldati americani di base in veneto ad essere incriminati per stupro

    te lo metto per iscritto.

    evirati tutti quanti bianchi, neri, gialli e verdi o blu.

    direi che sia il caso di smetterla con queste cazzatine " ce l'abbiamo con il povero migrante perchè è nero"

    direi che sia proprio l'ora di piantarla.

  5. #15
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,702
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,214
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Venti minuti di terrore in treno Ragazza violentata e rapinata

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Certo che lo nego. Io sono per la pena di morte in caso di stupro, indipendentemente dall'etnia. Pena di morte pure per gli Americani. E adesso bisogna pensare veramente di chiudere le frontiere, arrivano troppi criminali. E il fatto che lo facciano anche gli Italiani non vuol dire niente, non è un buon motivo per importare altri delinquenti. Poi questo oltre ad essere delinquente è pure imbecille, telefona col cellulare rubato alla vittima... Ma come cazzo si fa??
    bisogna essere veramente un ingegnere che ha fatto il classico per non capire che la pena di morte per lo stupro è la cosa più stupida che si possa fare da ogni punto di vista
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  6. #16
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Venti minuti di terrore in treno Ragazza violentata e rapinata

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Raimondo la Scemenza. Cioè lui non lo difende apertamente, ma comincia a dire che lo fanno anche gli Italiani e le solite stronzate.
    Veramente anche io l'ho detto sopra a chiare lettere che anche gli italiani stuprano le donne, a maggior ragione per un Ipod 6, e dico poco. Perchè non è vero forse ?....è verissimo. E se telefona con l'Ipod della vittima è solo per carenza di affetto, non per stupidità, come dici tu, nazi fascio anarco vegetariano sionista attrezzista. ...e la Boldrini ?...dove la mettiamo ?..... eh ....?
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  7. #17
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Venti minuti di terrore in treno Ragazza violentata e rapinata

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    bisogna essere veramente un ingegnere che ha fatto il classico per non capire che la pena di morte per lo stupro è la cosa più stupida che si possa fare da ogni punto di vista
    Sì lo so perché se no lo stupratore uccide la vittima eccetera eccetera... Basta mettere una pena di morte indolore per stupro, e pena di morte preceduta da tortura per omicidio.

    p.s. per la centounesima volta, non ho fatto il Classico
    Spaghetti e pistole

  8. #18
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Venti minuti di terrore in treno Ragazza violentata e rapinata

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Veramente anche io l'ho detto sopra a chiare lettere che anche gli italiani stuprano le donne, a maggior ragione per un Ipod 6, e dico poco. Perchè non è vero forse ?....è verissimo. E se telefona con l'Ipod della vittima è solo per carenza di affetto, non per stupidità, come dici tu, nazi fascio anarco vegetariano sionista attrezzista. ...e la Boldrini ?...dove la mettiamo ?..... eh ....?
    Hai ragione, è che mi faccio trasportare dalla rabbia e non penso mai che anche gli Italiani hanno questa abitudine. Anzi, mi sa che sono fuori moda, dovrei adeguarmi ai tempi?
    Spaghetti e pistole

  9. #19
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Venti minuti di terrore in treno Ragazza violentata e rapinata

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Più che altro non troverai MAI nessun abelinato cronico pronto a cercare giustificazioni alle porcate commesse da questi stronzi.
    Prova invece a dare un'occhiata ai vari threads che trattano di uguali porcate, ma che vedono protagonisti i poveri fratelli immigrati...poi mi dici chi sono i soliti idioti (non quelli del grande schermo, nb) che se lo farebbero infilare in ogni orifizio pur di contestualizzare, sminuire, giustificare le suddette porcate.

    Provare per credere.
    chi giustifica uno stupro in base al colore della pelle di chi lo commette per me è allo stesso livello di chi ritiene più grave uno stupro se lo commette un nero, ma in effetti non è che ci sia tutta questa gente che giustifica mi pare che sia più che altro una paranoia dei destri che a furia di fare la parodia scrivendo "lo fanno anche gli italiani" si sono convinti che esistano veramente dei giustificazionisti di massa. poi va be, pena di morte, castrazione chimica, sono tutte cose di cui si chiacchiera da anni ma che nessuno ha mai fatto per paura dei "buonisti"

  10. #20
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Venti minuti di terrore in treno Ragazza violentata e rapinata

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    direi che sia il caso di smetterla con queste cazzatine " ce l'abbiamo con il povero migrante perchè è nero"

    direi che sia proprio l'ora di piantarla.
    sarà stata una mia impressione...

 

 
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-04-14, 07:46
  2. Notte di terrore, investita e violentata
    Di Max72 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 153
    Ultimo Messaggio: 23-11-09, 11:36
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 16:53
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-02-05, 18:33
  5. Rapinata e violentata: giovane nuorese arrestato a Cavalese
    Di Shaytan (POL) nel forum Trentino Alto Adige/Süd Tirol
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 17:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito