esce il 29 gennaio


esce il 29 gennaio
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Sono scettico


Sì ma dopo tutti sti trailer ho il dubbio.
E' vero o è solo un remake?
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.


credo sia vero
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 27-01-15 alle 16:15
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Vedendo il trailer mi sembra che sia il tentativo di portare Mario alle masse..
Il problema è che le masse vogliono un cretino vero..non chi fa finta..
Prevedo un insuccesso dritto per dritto..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)




Uno dei film di cui il cinema italiano aveva veramente bisogno.


Mah fare un film godibile e uno sketch da 3 minuti non è la stessa cosa. Spero che non si sputtani definitivamente anche lui.


Mi è piaciuto![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Anche a me, carino e dire che io odio a prescindere i film italiani non so nemmeno perchè l'ho visto.
Ovviamente è troppo portato all'eccesso, ma essendo una parodia ci sta.
Certo che tra essere dei tamarri ignoranti ed essere dei complottisti falliti che in sostanza non combinano niente se non fare chiacchiere, non saprei cosa scegliere, almeno i tamarri ignoranti sono felici.
Alla fine fonde le due personalità in una che io definirei : I RIVOLUZIONARI DELL'ERA FACEBOOK, che fanno la rivoluzione dietro ad una tastiera e a suon di mi piace, ma che poi alla fine nella vita reale sono come i tamarri.