Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 62 di 62
  1. #61
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Re: quanto vale la censura a Lenin e Centrale?

    Lenin che dice "spero senza ricorsi" dopo essere stato bastonato per sedute illegali e proclamazioni ribaltate è una vergogna civile e la morte dell'obbiettività.

    Vergognati senatore presidente. Ricordermo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  2. #62
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    657
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Re: quanto vale la censura a Lenin e Centrale?

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Lenin che dice "spero senza ricorsi" dopo essere stato bastonato per sedute illegali e proclamazioni ribaltate è una vergogna civile e la morte dell'obbiettività.

    Vergognati senatore presidente. Ricordermo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    caro ronnie, quello che si DEVE VERGOGNARE non sono io, ma qualche altro utente che vuole solo bloccare il gioco, nessuno se ne accorge e gli unici che se ne sono accorti se ne vanno via.
    in questo modo è impossibile giocare, questo la moderazione deve anche notarlo, tutti scappano perchè?
    non è la poca voglia di giocare, ma il modo in cui si gioca, le modifiche al regolamento la DIMOSTRAZIONE, gli utenti inattivi? lo restano, perchè? chiaro la modifica al regolamento faceva un modo chiaro per avere la maggioranza senza averne faticato la vittoria, mentre per le decadenze degli inattivi dove solo un utente dei 4 è ritornato, faceva rientrare altri utenti più attivi e restava la maggioranza eletta dal popolo "sovrano" con ciò restava la democrazia che invece è stata calpestata con la "modifica del regolamento".

    chi ha un buon senso dovrebbe rivedere tutti i ricorsi richiesti portano tutti ad'una cosa, quale?
    il centrodestra vuole tutto, presidenza delle camere, corte costituzionale, presidenza del consiglio...scusate quella si ottiene con le elezioni.

    ronnie se per te aver bloccato le camere con ricorsi, aver mandato via utenti al forum è un divertimento buon proseguo ma ricordati che per giocare/divertirsi bisogna essere in tanti non uno solo che detta le leggi

    io comunque non ho preso bastonate, mi spiace per te, e tanto meno non mi vergogno, non modifico le regole mentre gioco, sono una persona DEMOCRATICA io, le regole per modificarle devono essere in tanti d'accordo.

    sono e resto per riscrivere la costituzione
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Quanto vale una pi***
    Di S&S nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-11, 08:50
  2. “Ognuno vale non in quanto è ma in quanto produce”
    Di Ferdinando IV nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 11:19
  3. Quanto vale il pd?
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-07, 11:21
  4. Quanto vale il fattore B ?
    Di AleNic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 12:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito