Originariamente Scritto da
mad
I "pro froci" hanno di che rallegrarsi ad esserlo, leggendo queste argomentazioni. Non penso che un etero si spacci per frocio, per un tozzo di pane in piu' o per chinarsi alle ragioni del marketing. Lo trovo improbabile. Ma sicuramente mi sbaglio.
A me invece quel modo di comunicare al mondo che uno è gay mi sembra davvero patetico ed assurdo, ed è uno dei motivi per cui i gay probabilmente non raccolgono grande simpatia un po' dappertutto, me compreso.
Immagino un grande manager, Tronchetti Provera, che vada ad un congresso delle telecomunicazioni sulla fibra ottica, e dichiari a tutto il mondo " a me piace moltissimo portare i boxer e non gli slip ....", e tutte le rotative del mondo bloccarsi, cambiare la prima paggina, ed iniziare a stampare daccapo questa notizia in prima pagina, urbi et orbi ....... ma ti viene il dubbio che forse non interessa a nessuno, che sia vero o meno ?....
O immagino Renato Soru che dichiari a reti unificate che il suo vino preferito è il cannonau .....
Invece no, il gay in questione, insieme a tantissimi altri gay, ritiene giusto il famoso outing, perchè il mondo si sveglia tutte le mattine aspettando che qualcuno scriva su un giornale di essere gay. Non gli viene manco il dubbio che nessuno se ne fotta della straordinaria notizia, perchè il gay è convinto di essere l'ombelico del mondo. E chi dovesse dire, come me, che se ne strafotte del suo outing, di chi gli piace e di come gli piace ..... embè allora è un omofobo. Si, saro' pure omofobo, ma onestamente non me ne potrebbe fregare niente di niente che Tiziano Ferro ha confessato di essere gay o di Luxuria che si è travestita, pero' si è operata, pero' prima era maschio, pero' poi ha deciso ......
E il mondo del calcio ?... a quando scoprire che il famoso terzino, arcigno come il mio cane, è gay ed è fidanzato col centravanti avversario ?..... ed il pugilato ?... e l'atletica leggera ?... come mai non fanno outing ?.....
Domani compro una pagina di un quotidiano nazionale confessando a tutta l'Italia che
a me piacciono moltissimo i tagliolini fatti a mano di due colori, bianchi e verdi, chiamati anche "paglia e fieno", fatti direttamente dalla tata di casa mia.
Embè, quando ce vo' ce vo' .....