Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Forumista assiduo
     Likes dati
    1,563
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il numero uno di apple è un ricchione!!!!!

Cosa non si fa per un tozzo di pane in più. Chinandosi alle ragioni del marketing il number one di Apple liscia il pelo alla lobby gay. Temendo di fare la fine di barilla ormai ridotto ad uno straccio e a una larva umana, per quelle dichiarazioni a favore della famiglia tradizionale, il furbastro Tim Cook riesce a far parlare di sé meglio che se avesse inventato il teletrasporto, al grido di Yuhuuu! gay è bello! Ci ha messo di mezzo pure Dio che secondo lui gli avrebbe fatto un gran dono. Al che scopriamo che dio non voleva creare i maschi e le femmine come da Genesi 1, 27. Ma anche i ricchioni! Mi domando quale sarebbe questo strano Dio che manda i ricchi direttamente in paradiso assieme ai gay invece che farli passare dalla cruna di un ago(nel caso dei ricchi) o spedirli direttamente nelle Malebolge infernali. Ma si sa, pecunia non olet.

Forumista assiduo
     Likes dati
    176
     Like avuti
    3,321
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il numero uno di apple è un ricchione!!!!!

la prima volta che vidi una sua foto pensai: questo è un ricchione. A volte la prima impressione ci prende, che poi sia il miglior dono che Dio potesse fargli.....mah, contento lui. Povero Steve, se solo sapesse chi c'è al suo posto.
    non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
    Ridatemi Ratzingher!!
    La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
    L'unico influencer buono è l'influencer morto
    אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

è la follia della donna di elio e le storie tese declinata però come follia dell'Applefan
    in tutti e due i casi il cartello di ricchioni ha deciso che
    l'anno scorso andava il rosso e quest'anno il blé
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I "pro froci" hanno di che rallegrarsi ad esserlo, leggendo queste argomentazioni. Non penso che un etero si spacci per frocio, per un tozzo di pane in piu' o per chinarsi alle ragioni del marketing. Lo trovo improbabile. Ma sicuramente mi sbaglio.

A me invece quel modo di comunicare al mondo che uno è gay mi sembra davvero patetico ed assurdo, ed è uno dei motivi per cui i gay probabilmente non raccolgono grande simpatia un po' dappertutto, me compreso.

Immagino un grande manager, Tronchetti Provera, che vada ad un congresso delle telecomunicazioni sulla fibra ottica, e dichiari a tutto il mondo " a me piace moltissimo portare i boxer e non gli slip ....", e tutte le rotative del mondo bloccarsi, cambiare la prima paggina, ed iniziare a stampare daccapo questa notizia in prima pagina, urbi et orbi ....... ma ti viene il dubbio che forse non interessa a nessuno, che sia vero o meno ?....

O immagino Renato Soru che dichiari a reti unificate che il suo vino preferito è il cannonau .....

Invece no, il gay in questione, insieme a tantissimi altri gay, ritiene giusto il famoso outing, perchè il mondo si sveglia tutte le mattine aspettando che qualcuno scriva su un giornale di essere gay. Non gli viene manco il dubbio che nessuno se ne fotta della straordinaria notizia, perchè il gay è convinto di essere l'ombelico del mondo. E chi dovesse dire, come me, che se ne strafotte del suo outing, di chi gli piace e di come gli piace ..... embè allora è un omofobo. Si, saro' pure omofobo, ma onestamente non me ne potrebbe fregare niente di niente che Tiziano Ferro ha confessato di essere gay o di Luxuria che si è travestita, pero' si è operata, pero' prima era maschio, pero' poi ha deciso ......

E il mondo del calcio ?... a quando scoprire che il famoso terzino, arcigno come il mio cane, è gay ed è fidanzato col centravanti avversario ?..... ed il pugilato ?... e l'atletica leggera ?... come mai non fanno outing ?.....

Domani compro una pagina di un quotidiano nazionale confessando a tutta l'Italia che a me piacciono moltissimo i tagliolini fatti a mano di due colori, bianchi e verdi, chiamati anche "paglia e fieno", fatti direttamente dalla tata di casa mia.

Embè, quando ce vo' ce vo' .....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    I "pro froci" hanno di che rallegrarsi ad esserlo, leggendo queste argomentazioni. Non penso che un etero si spacci per frocio, per un tozzo di pane in piu' o per chinarsi alle ragioni del marketing. Lo trovo improbabile. Ma sicuramente mi sbaglio.

A me invece quel modo di comunicare al mondo che uno è gay mi sembra davvero patetico ed assurdo, ed è uno dei motivi per cui i gay probabilmente non raccolgono grande simpatia un po' dappertutto, me compreso.

Immagino un grande manager, Tronchetti Provera, che vada ad un congresso delle telecomunicazioni sulla fibra ottica, e dichiari a tutto il mondo " a me piace moltissimo portare i boxer e non gli slip ....", e tutte le rotative del mondo bloccarsi, cambiare la prima paggina, ed iniziare a stampare daccapo questa notizia in prima pagina, urbi et orbi ....... ma ti viene il dubbio che forse non interessa a nessuno, che sia vero o meno ?....

O immagino Renato Soru che dichiari a reti unificate che il suo vino preferito è il cannonau .....

Invece no, il gay in questione, insieme a tantissimi altri gay, ritiene giusto il famoso outing, perchè il mondo si sveglia tutte le mattine aspettando che qualcuno scriva su un giornale di essere gay. Non gli viene manco il dubbio che nessuno se ne fotta della straordinaria notizia, perchè il gay è convinto di essere l'ombelico del mondo. E chi dovesse dire, come me, che se ne strafotte del suo outing, di chi gli piace e di come gli piace ..... embè allora è un omofobo. Si, saro' pure omofobo, ma onestamente non me ne potrebbe fregare niente di niente che Tiziano Ferro ha confessato di essere gay o di Luxuria che si è travestita, pero' si è operata, pero' prima era maschio, pero' poi ha deciso ......

E il mondo del calcio ?... a quando scoprire che il famoso terzino, arcigno come il mio cane, è gay ed è fidanzato col centravanti avversario ?..... ed il pugilato ?... e l'atletica leggera ?... come mai non fanno outing ?.....

Domani compro una pagina di un quotidiano nazionale confessando a tutta l'Italia che a me piacciono moltissimo i tagliolini fatti a mano di due colori, bianchi e verdi, chiamati anche "paglia e fieno", fatti direttamente dalla tata di casa mia.

Embè, quando ce vo' ce vo' .....
    Esibizionista
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Emile Griffith era gay. ma quello che gli ha detto maricòn prima di salire sul ring, ha fatto una brutta fine.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Emile Griffith era gay. ma quello che gli ha detto maricòn prima di salire sul ring, ha fatto una brutta fine.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Moderatore
     Likes dati
    1,995
     Like avuti
    3,096
    Mentioned
    897 Post(s)
    Tagged
    116 Thread(s)

Asteroide distruggici , come popolo siamo finiti, lasciamo spazio a nuove forme di vita.

Forumista
     Likes dati
    18
     Like avuti
    69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E sti grandissimi cazzi non ce li mettete?

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da senza copertura Visualizza Messaggio
    E sti grandissimi cazzi non ce li mettete?
    No, perchè altrimenti arriva TIM COOK e se li prende tutti lui.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima