Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 143 di 143
  1. #141
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ddl intercettazioni. La normativa negli altri Paesi

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Ma la brassiolo dice anche :" l'alto tasso di corruzione è tra le prime preoccupazioni delle aziende straniere che vogliono investire nel Bel Paese."

    Vaglielo a spiegare agli investitori stranieri che il dato deriva invece dal...etc.etc.

    Secondo la Corte dei conti ''è un fenomeno talmente rilevante da minacciare lo sviluppo economico, soprattutto al Sud, che riduce al lumicino "gli investimenti esteri, la fiducia nelle istituzioni e la speranza nel futuro alle generazioni di giovani, di cittadini e imprese".

    Di "richiami" e altro che arriva dagli inglesi, ti ripeto, nun me ne pò fregà de meno.
    Piuttosto mi preoccupano di più gli avvisi dagli americani...ma anche senza di quelli, la mia pessima opinione sulla legge intercettazioni non cambierebbe d'una virgola.

    Oh, e manco i condannati in via definitiva ti fanno ribrezzo...

    C'hai no stomaco de fero...io no.
    Primo, sei pregato di non farmi dire cose che non ho detto. ribadisco, i processi si fanno in tribunale e non in piazza: se questo vuol dire avere no stomaco de fero ebbene, sono ultrafelice di averlo.

    Secondo, nessuno cerca di spiegare agli investitori stranieri che la nomea dell'Italia come paese più corrotto si basa su dati decisamente campati in aria, semmai si cerca di convincerli del contrario.
    Questo a casa mia si chiama boicottaggio, tanto più idiota quanto più avallato da parte italiana per la gioia degli altri stati che si guardano bene dal buttarsi la zappa sui piedi come noi. poi è ovvio, anzi naturale che le aziende straniere si tengano alla larga e magari vadano altrove, dove sembra ci sia meno corruzione solo perché la polizia non è altrettanto in gamba a scoprirla.

    Terzo: quanto agli "avvisi" mafiosi di americani ed inglesi, faresti meglio a non fregartene per niente. ti risulta che noi facciamo altrettanto con loro per caso? no, e se lo facessimo potresti immaginarti le reazioni indignate.
    Per cui non si capisce con quale diritto si permettano nei nostri confronti ciò che noi nei loro non ci sogneremmo neppure. consentirglielo è da colonizzati, non da paese libero e sovrano.

  2. #142
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ddl intercettazioni. La normativa negli altri Paesi

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Primo, sei pregato di non farmi dire cose che non ho detto. ribadisco, i processi si fanno in tribunale e non in piazza: se questo vuol dire avere no stomaco de fero ebbene, sono ultrafelice di averlo.

    Secondo, nessuno cerca di spiegare agli investitori stranieri che la nomea dell'Italia come paese più corrotto si basa su dati decisamente campati in aria, semmai si cerca di convincerli del contrario.
    Questo a casa mia si chiama boicottaggio, tanto più idiota quanto più avallato da parte italiana per la gioia degli altri stati che si guardano bene dal buttarsi la zappa sui piedi come noi. poi è ovvio, anzi naturale che le aziende straniere si tengano alla larga e magari vadano altrove, dove sembra ci sia meno corruzione solo perché la polizia non è altrettanto in gamba a scoprirla.

    Terzo: quanto agli "avvisi" mafiosi di americani ed inglesi, faresti meglio a non fregartene per niente. ti risulta che noi facciamo altrettanto con loro per caso? no, e se lo facessimo potresti immaginarti le reazioni indignate.
    Per cui non si capisce con quale diritto si permettano nei nostri confronti ciò che noi nei loro non ci sogneremmo neppure. consentirglielo è da colonizzati, non da paese libero e sovrano.
    Lo "stomaco de fero" si riferiva al fatto che a te, dei condannati in parlamento, poco importa...anzi.... Tant'è che manco nella risposta hai sentito il bisogno di sottolineare quel vergognoso record dei politici italiani.

    I dati NON sono campati in aria, la brassiolo non credo abbia detto che in altri paesi occidentali, non ci siano affatto dei controlli. E la distanza che ci separa da germania, francia, usa ed altri...è abissale. Inspiegabile, solo col fatto che in Italia i controlli sarebbero più severi....e poi, la brassiolo, consigliere lega nord al comune di milano....credo abbia parecchi interessi ad addolcire la realtà di quei dati.

    T'ho detto poi che non mi frega nè degli inglesi nè degli USA...la prossima (forse..) legge sulle intercettazioni s'appalesa da sola per quel che è : Vergognosa.
    Ultima modifica di Crack!; 13-06-10 alle 22:09
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  3. #143
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ddl intercettazioni. La normativa negli altri Paesi

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Lo "stomaco de fero" si riferiva al fatto che a te, dei condannati in parlamento, poco importa...anzi.... Tant'è che manco nella risposta hai sentito il bisogno di sottolineare quel vergognoso record dei politici italiani.

    I dati NON sono campati in aria, la brassiolo non credo abbia detto che in altri paesi occidentali, non ci siano affatto dei controlli. E la distanza che ci separa da germania, francia, usa ed altri...è abissale. Inspiegabile, solo col fatto che in Italia i controlli sarebbero più severi....e poi, la brassiolo, consigliere lega nord al comune di milano....credo abbia parecchi interessi ad addolcire la realtà di quei dati.

    T'ho detto poi che non mi frega nè degli inglesi nè degli USA...la prossima (forse..) legge sulle intercettazioni s'appalesa da sola per quel che è : Vergognosa.
    No, guarda che non ho intenzione di smentire illazioni che tu vuoi far passare come idee mie quando in realtà non ho nemmeno sfiorato l'argomento. vecchio trucco, orsacchiotto.

    Però attento prima di parlare di vergognoso record dei politici italiani: altrove nella civilissima Europa i parlamenti nazionali non sono alla mercè delle procure scatenate come qui, anzi quando gli scandali sfiorano le alte sfere le indagini si arenano regolarmente. facile sembrare puliti nascondendo lo sporco.
    La Brassiolo non ha detto che all'estero non ci sono controlli, ha detto che i controlli da noi sono molto più attivi e "questo fa sì che vengano scoperte molte più mancanze che in altri Paesi". oh, il link l'hai citato tu! in ogni caso, vergognosa o no (e per ora mi sembra un giudizio affrettato), non c'entra niente la legge, c'entra la nostra autonomia di paese occidentale, indipendente e sovrano che ha il sacrosanto diritto di non essere messo sotto tutela da nessun democratico in casa d'altri. è questo che proprio non vuoi capire.

    Le nostre leggi belle o brutte sono affar nostro, non di inglesi, americani, UE, organismi internazionali, pincopallini e democratici d'asporto vari: e ciò indipendentemente da quanto sia valida la legge sulle intercettazioni, che manco è stata approvata e già li vede tutti addosso, segno inequivocabile di quanto siano pretestuosi certi attacchi e come dietro la scusa della democrazia in pericolo ci siano ben più pressanti interessi personali. o non crederai che Murdoch & co abbiano la vocazione dei martiri, spero?

 

 
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415

Discussioni Simili

  1. Lavoro, il ‘Welfare’ negli altri paesi Europei
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-01-12, 11:03
  2. Sbarramento Europee: cosa accade negli altri paesi?
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 14:24
  3. ambasciate comuni UE negli altri paesi
    Di dDuck (POL) nel forum Politica Europea
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-05-08, 13:56
  4. Crolla la produzione in Italia.Negli altri Paesi UE cresce
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 16:17
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 23:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito