

Regressista amante della pucchiacca.


A wonderful, magical animal!
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.


dalle mie parti semplicemente il nimàl


Guardando, in una donna, prima il sedere del viso, quando sono arrivato alla seconda immagine e ho visto gli zampetti, pensavo si trattasse di un'orribile mutilazione o malformazione. Solo dopo ho visto le orecchie...
Certo ci vuole una testa malata per delle porcate del genere...


Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Per me c'e lo zampino( o zampone ,tanto per restare in tema maiali) di photoshop




Si sono io, azz e vorrei vedere, era una bestia disumana ( ovviamente dopato)




E' per questo che a noi ci garba il maiale!