Per quanto riguarda il Cagliari sono entusiasta, si sono rinforzati tutti i reparti con ottimi giocatori e ora secondo me non solo potremo salvarci con tranquillità ma forse arrivare a fine stagione nella parte sinistra della classifica.
E voi siete soddisfatti o delusi riguardo la vostra squadra?




Rispondi Citando
