Visualizza Risultati Sondaggio: Riva o Van Basten?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Riva

    4 21.05%
  • Van Basten

    15 78.95%
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 142
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Secondo voi chi è stato più forte tra Riva e Van Basten?

    Io sarei troppo di parte essendo un tifoso del Cagliari quindi non mi pronuncio.

  2. #2
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi chi è stato più forte tra Riva e Van Basten?

    Murru, ma stai scherzando? Ma che razza di domanda è? E' come chiedere "è stato più forte Maradona o Beccalossi?".
    Spaghetti e pistole

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi chi è stato più forte tra Riva e Van Basten?

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Murru, ma stai scherzando? Ma che razza di domanda è? E' come chiedere "è stato più forte Maradona o Beccalossi?".
    Ma stai scherzando tu? Cioè per te non ci sarebbe manco confronto tra i due? Solo perché Riva non ha giocato nelle tre grandi e ha osato rifiutare tutte le loro offerte, ancora non l' avete digerito. Ti ricordo che Riva ha il record di gol segnati con la nazionale , ma come ti permetti di dire che è un Beccalossi qualsiasi?
    Ultima modifica di Murru; 14-01-15 alle 23:15

  4. #4
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi chi è stato più forte tra Riva e Van Basten?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando tu? Cioè per te non ci sarebbe manco confronto tra i due? Solo perché Riva non ha giocato nelle tre grandi, ancora non l' avete digerito. Ti ricordo che Riva ha il record di gol segnati con la nazionale , ma come ti permetti di dire che è un Beccalossi qualsiasi?
    Riva NON ha il record di goal in Nazionale. Riva non è mai stato protagonista di niente, tranne che del campionato vinto dal Cagliari. Ma pure Galderisi è stato protagonista dello scudetto del Verona...
    Spaghetti e pistole

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi chi è stato più forte tra Riva e Van Basten?

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Riva NON ha il record di goal in Nazionale. Riva non è mai stato protagonista di niente, tranne che del campionato vinto dal Cagliari. Ma pure Galderisi è stato protagonista dello scudetto del Verona...
    Stai scherzando?

  6. #6
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi chi è stato più forte tra Riva e Van Basten?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Stai scherzando?
    No. Ce l'ha Piola.
    Spaghetti e pistole

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi chi è stato più forte tra Riva e Van Basten?

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    No. Ce l'ha Piola.
    Piola ha una media gol leggermente più alta, ma Riva ha segnato più gol in assoluto in un periodo in cui la nazionale faceva catenaccio e non si facevano i gol a grappoli come negli anni 30.
    Ultima modifica di Murru; 14-01-15 alle 23:20

  8. #8
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi chi è stato più forte tra Riva e Van Basten?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Piola ha una media gol leggermente più alta, ma Riva ha segnato più gol in assoluto in un periodo in cui la nazionale faceva catenaccio e non si facevano i gol a grappoli come negli anni 30.
    Piola ha fatto più goal, non ha solo la media goal più alta. Comunque non sto mica dicendo che Riva fosse scarso. dico che non è paragonabile a Van Basten. Si potrebbe paragonarlo a Paolo Rossi, anche se con caratteristiche diversissime, anzi opposte. Van Basten era un altro pianeta (e secondo me anche lui è sopravvalutato).
    Spaghetti e pistole

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi chi è stato più forte tra Riva e Van Basten?

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Piola ha fatto più goal, non ha solo la media goal più alta. Comunque non sto mica dicendo che Riva fosse scarso. dico che non è paragonabile a Van Basten. Si potrebbe paragonarlo a Paolo Rossi, anche se con caratteristiche diversissime, anzi opposte. Van Basten era un altro pianeta (e secondo me anche lui è sopravvalutato).
    No, è Riva primo con 35 reti, secondo Meazza con 32 e Piola è solo terzo con 30 reti. Tra l' altro Piola non ha mai vinto uno scudetto, in più di Riva ha vinto il mondiale (ma Riva è arrivato secondo nel 1970 ed è stato protagonista della partita del secolo Italia-Germania 4-3 segnando il gol del 3-2). Tra l' altro Riva è stato anche protagonista della finale europea del 1968 vinta 2-0 contro la Jugoslavia facendo il primo gol. Tutto questo nonostante abbia avuto tre brutti infortuni , uno peggio dell' altro , l' ultimo dei quali l' ha costretto a chiudere la carriera anzitempo. Quindi il confronto tra Riva e Van Basten ci sta tutto.
    Ultima modifica di Murru; 14-01-15 alle 23:32

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi chi è stato più forte tra Riva e Van Basten?

    6-1 per Van Basten e va bé capisco non ha giocato nelle vostre amate tre grandi, SACRILEGIO! VA RIDIMENSIONATO!

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 307
    Ultimo Messaggio: 13-08-14, 10:26
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-12, 10:39
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-12-11, 20:13
  4. Secondo voi perchè il feticismo sessuale è un tabù così forte?
    Di Zefram_Cochrane nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 12:25
  5. Marmittoni, sveglia. Il Centrosinistra NON A' MAI STATO COSI' FORTE.
    Di brunik nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-02-04, 20:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito