Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Nov 2014
    Messaggi
    164
     Likes dati
    30
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cecile Kyenge a La Zanzara: "Vorrei un Capo dello Stato di colore o di origine strani

    "Serve un presidente di colore al Quirinale". Nel toto-Colle entra a gamba tesa pure l'ex ministro Cecile Kyenge che in un'intervista a La Zanzara su Radio 24 parla del successore di Giorgio Napolitano e traccia il suo personale identikit per il nuovo Capo dello Stato: "Lo sogno tutti i giorni. Vorrei un nero come Presidente della Repubblica - ha detto l'esponente piddì - Al Quirinale vorrei un nero e con un presidente di colore tutti quelli della Lega morirebbero di infarto".
    http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11744998/Cecile-Kyenge-a-La-Zanzara-.html
    secondo me non lo fa' apposta a fare questi discorsi,e' puro esibizionismo,siccome non se la fila nessuno ogni tanto esce con queste cacchiate
    http://www.ilforumditutti.net/ sezione anche di meteo e contest

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Cecile Kyenge a La Zanzara: "Vorrei un Capo dello Stato di colore o di origine st

    Nn merit commenti....tanto meno un 3D.
    All I need is love and a M134 minigun

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,257
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Cecile Kyenge a La Zanzara: "Vorrei un Capo dello Stato di colore o di origine st

    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  4. #4
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,262
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Cecile Kyenge a La Zanzara: "Vorrei un Capo dello Stato di colore o di origine st

    e poi i razzisti sono gli altri...
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  5. #5
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Cecile Kyenge a La Zanzara: "Vorrei un Capo dello Stato di colore o di origine st

    Citazione Originariamente Scritto da maicol73 Visualizza Messaggio
    Al Quirinale vorrei un nero e con un presidente di colore tutti quelli della Lega morirebbero di infarto".
    in effetti se già sclerano per una battuta chissà cosa succederebbe se venisse eletto un nero

  6. #6
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,468
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Cecile Kyenge a La Zanzara: "Vorrei un Capo dello Stato di colore o di origine st

    Citazione Originariamente Scritto da maicol73 Visualizza Messaggio
    "Serve un presidente di colore al Quirinale". Nel toto-Colle entra a gamba tesa pure l'ex ministro Cecile Kyenge che in un'intervista a La Zanzara su Radio 24 parla del successore di Giorgio Napolitano e traccia il suo personale identikit per il nuovo Capo dello Stato: "Lo sogno tutti i giorni. Vorrei un nero come Presidente della Repubblica - ha detto l'esponente piddì - Al Quirinale vorrei un nero e con un presidente di colore tutti quelli della Lega morirebbero di infarto".
    http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11744998/Cecile-Kyenge-a-La-Zanzara-.html
    secondo me non lo fa' apposta a fare questi discorsi,e' puro esibizionismo,siccome non se la fila nessuno ogni tanto esce con queste cacchiate
    Mi pare giusto. Sarebbe la presa d'atto della situazione di un paese che ormai ha rinunciato ad ogni identita e dalle frontiere completamente aperte.
    Quindi dopo aver infilato parlamentari di ogni etnia esistente è ora di fare un salto di qualità. Sarà anche opportuno che sia islamico.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Cecile Kyenge a La Zanzara: "Vorrei un Capo dello Stato di colore o di origine st

    tralasciamo che sia onesto,serio capace:voglio un ministro nero!!e per quale motivo?per fare dispetto alla lega!!!che ministro capace di esprimere concetti profondi..quanto mancherà al Paese ora che non è più in carica
    Ultima modifica di dragone; 22-01-15 alle 12:31

  8. #8
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,262
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Cecile Kyenge a La Zanzara: "Vorrei un Capo dello Stato di colore o di origine st

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Sarà anche opportuno che sia islamico.
    e arrivato qui su un gommone, spacciatore ai giardinetti e jiahdista nel tempo libero...
    sarebbe l'en plein del pd
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  9. #9
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Cecile Kyenge a La Zanzara: "Vorrei un Capo dello Stato di colore o di origine st

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Mi pare giusto. Sarebbe la presa d'atto della situazione di un paese che ormai ha rinunciato ad ogni identita e dalle frontiere completamente aperte.
    Quindi dopo aver infilato parlamentari di ogni etnia esistente è ora di fare un salto di qualità. Sarà anche opportuno che sia islamico.
    parlamentari di ogni etnia? ce n'è uno di origine marocchine nel pd mi pare e uno di origini egiziane nel m5s, credo sia tutto qui

  10. #10
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,468
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Cecile Kyenge a La Zanzara: "Vorrei un Capo dello Stato di colore o di origine st

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    e arrivato qui su un gommone, spacciatore ai giardinetti e jiahdista nel tempo libero...
    sarebbe l'en plein del pd
    Tranquillo, sicuramente col dialogo e l'educazione si troverà la corretta mediazione.

    Io voglio Luxuria come PdR.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 14:57
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-05-13, 16:39
  3. Cécile Kyenge, il primo ministro italiano di colore
    Di dominicus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 726
    Ultimo Messaggio: 02-05-13, 19:26
  4. Chi è Cécile Kyenge, primo ministro di colore
    Di ziomaio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-13, 19:42
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-10-09, 17:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito