Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
    Forumista
     Likes dati
    30
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cecile Kyenge a La Zanzara: "Vorrei un Capo dello Stato di colore o di origine strani

"Serve un presidente di colore al Quirinale". Nel toto-Colle entra a gamba tesa pure l'ex ministro Cecile Kyenge che in un'intervista a La Zanzara su Radio 24 parla del successore di Giorgio Napolitano e traccia il suo personale identikit per il nuovo Capo dello Stato: "Lo sogno tutti i giorni. Vorrei un nero come Presidente della Repubblica - ha detto l'esponente piddì - Al Quirinale vorrei un nero e con un presidente di colore tutti quelli della Lega morirebbero di infarto".
    http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11744998/Cecile-Kyenge-a-La-Zanzara-.html
    secondo me non lo fa' apposta a fare questi discorsi,e' puro esibizionismo,siccome non se la fila nessuno ogni tanto esce con queste cacchiate
    http://www.ilforumditutti.net/ sezione anche di meteo e contest

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Cecile Kyenge a La Zanzara: "Vorrei un Capo dello Stato di colore o di origine st

Nn merit commenti....tanto meno un 3D.
    All I need is love and a M134 minigun

email non funzionante
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Predefinito Re: Cecile Kyenge a La Zanzara: "Vorrei un Capo dello Stato di colore o di origine st

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista per hobby
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

e poi i razzisti sono gli altri...
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

#Ciaone
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da maicol73 Visualizza Messaggio
    Al Quirinale vorrei un nero e con un presidente di colore tutti quelli della Lega morirebbero di infarto".
    in effetti se già sclerano per una battuta chissà cosa succederebbe se venisse eletto un nero

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da maicol73 Visualizza Messaggio
    "Serve un presidente di colore al Quirinale". Nel toto-Colle entra a gamba tesa pure l'ex ministro Cecile Kyenge che in un'intervista a La Zanzara su Radio 24 parla del successore di Giorgio Napolitano e traccia il suo personale identikit per il nuovo Capo dello Stato: "Lo sogno tutti i giorni. Vorrei un nero come Presidente della Repubblica - ha detto l'esponente piddì - Al Quirinale vorrei un nero e con un presidente di colore tutti quelli della Lega morirebbero di infarto".
    http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11744998/Cecile-Kyenge-a-La-Zanzara-.html
    secondo me non lo fa' apposta a fare questi discorsi,e' puro esibizionismo,siccome non se la fila nessuno ogni tanto esce con queste cacchiate
    Mi pare giusto. Sarebbe la presa d'atto della situazione di un paese che ormai ha rinunciato ad ogni identita e dalle frontiere completamente aperte.
    Quindi dopo aver infilato parlamentari di ogni etnia esistente è ora di fare un salto di qualità. Sarà anche opportuno che sia islamico.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

tralasciamo che sia onesto,serio capace:voglio un ministro nero!!e per quale motivo?per fare dispetto alla lega!!!che ministro capace di esprimere concetti profondi..quanto mancherà al Paese ora che non è più in carica
    Ultima modifica di dragone; 22-01-15 alle 12:31

Forumista per hobby
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Sarà anche opportuno che sia islamico.
    e arrivato qui su un gommone, spacciatore ai giardinetti e jiahdista nel tempo libero...
    sarebbe l'en plein del pd
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

#Ciaone
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Mi pare giusto. Sarebbe la presa d'atto della situazione di un paese che ormai ha rinunciato ad ogni identita e dalle frontiere completamente aperte.
    Quindi dopo aver infilato parlamentari di ogni etnia esistente è ora di fare un salto di qualità. Sarà anche opportuno che sia islamico.
    parlamentari di ogni etnia? ce n'è uno di origine marocchine nel pd mi pare e uno di origini egiziane nel m5s, credo sia tutto qui

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    e arrivato qui su un gommone, spacciatore ai giardinetti e jiahdista nel tempo libero...
    sarebbe l'en plein del pd
    Tranquillo, sicuramente col dialogo e l'educazione si troverà la corretta mediazione.

Io voglio Luxuria come PdR.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima