"Serve un presidente di colore al Quirinale". Nel toto-Colle entra a gamba tesa pure l'ex ministro Cecile Kyenge che in un'intervista a La Zanzara su Radio 24 parla del successore di Giorgio Napolitano e traccia il suo personale identikit per il nuovo Capo dello Stato: "Lo sogno tutti i giorni. Vorrei un nero come Presidente della Repubblica - ha detto l'esponente piddì - Al Quirinale vorrei un nero e con un presidente di colore tutti quelli della Lega morirebbero di infarto".
http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11744998/Cecile-Kyenge-a-La-Zanzara-.html
secondo me non lo fa' apposta a fare questi discorsi,e' puro esibizionismo,siccome non se la fila nessuno ogni tanto esce con queste cacchiate






